Visto che sono passati alcuni mesi e sicuramente qualcuno l'ha gi? provata/acquistata,cosa consigliate tra Xbox ONE e PS4? io vengo dalle due precedenti Xbox ma questa volta non sono molto sicuro di continuare con Microsoft
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Console Ultima generazione
Collapse
X
-
A livello hardware, l'unico che conosco, utilizzano APU AMD dedicate (nome in codice: jaguar), ma quella Microsoft ? meno potente. A livello d'uso, non posso proprio dirtelo...Originally posted by Pippo88 View PostVisto che sono passati alcuni mesi e sicuramente qualcuno l'ha gi? provata/acquistata,cosa consigliate tra Xbox ONE e PS4? io vengo dalle due precedenti Xbox ma questa volta non sono molto sicuro di continuare con Microsoft
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
-
come sopra.. 4 lievemente pi? votata alla grafica dei giochi, One pi? alla multimedialit?. se giochi da solo valuta le esclusive, anche se sono poche degne di nota ormai.. nell'online ? sempre stata migliore l'X, adesso non sono aggiornato sul psn della 4..
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2008
- 2831
- 47
- Maschio
- 4
- Padova
- Rappresentante
- Sto cercando di smettere...
- Send PM
Comment
-
Mi potete spiegare che cos' ha questo fantomatico on line dell' xbox? Io le ho tutte e quattro ( 360 one ( in prova ) ps3 e ps4 ) e gioco on line tutte le sere praticamente. Differenze non ne ho viste anzi, con la 360 dovevo pagare per giocare in rete. Magari la ps3 aveva qualche salto dei server di troppo su giochi con qualche anno di vita, ps4 e Battlefield 4 fino ad ora zero problemi.Originally posted by Bruco multijet View PostSe giochi on Line, Xbox obbligatoria!
Inviato dal mio GT-P5100 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2008
- 2831
- 47
- Maschio
- 4
- Padova
- Rappresentante
- Sto cercando di smettere...
- Send PM
Bench? il Live sia a pagamento offre maggiore sicurezza, assenza quasi totale di hacker, possibilit? di dialogare via chat con gli altri giocatori nella stanza, sistema generalmente pi? stabile, lo uso da 6 anni e l'ho visto offline 1 volta. Pi? in generale non amo i sistemi gratuiti perch? pi? accessibili da disturbatori e bimbiminkia!
Inviato dal mio GT-P5100 utilizzando Tapatalk
Comment
X

Comment