Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Help gestione "clienti" palestra

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Help gestione "clienti" palestra

    Gestisco per conto del CAI (Club Alpino Italiano) una piccola palestra di arrampicata.
    Oramai gli iscritti sono diventati parecchi e pensavo di sostituire l'archivio cartaceo con un bel pc portatile ed un software.
    Considerate che ogni volta che arriva un "cliente" bisogna cercare la sua scheda, visualizzare se ? appunto iscritto e fargli la ricevuta, quindi semplificherebbe parecchio il tutto.
    Sapete indicarmi un software (possibilmente gratuito visto che i fondi a disposizione sono veramente bassi) che mi possa effettuare la gestione in questione?
    Possibilmente anche con dei campi modificabili...
    A me servirebbero principalmente:
    - Nome/Cognome
    - Data nascita
    - Se ? inscritto CAI
    - Sezione CAI appartenenza
    - Indirizzo mail
    - Campo note
    Mi hanno consigliato di usare Access ma non lo conosco e sinceramente la gestione ? affidata anche a personale di una certa et? in alcune serate e non vorrei che si incasinasse ancor + la situazione...
    GRAZIE MILLE!!!

  • Font Size
    #2
    Excel?

    non ? facile scrivere mentre mi allaccio il casco...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Hai un iscritto dai 20 ai 25 anni? Chiedi a lui, sti ragazzetti fanno miracoli col pc

      Comment


      • Font Size
        #4
        Se devi salvare solo quei dati fatti un excel o usa il foglio di lavoro di google direttamente sul web (in questo modo se fai un account per la 'palestra' hai anche il backup dei dati).
        Magari non ? il massimo della comodit? ma ? gratuito e se non hai migliaia di iscritti ? comunque una valida soluzione

        Comment


        • Font Size
          #5
          Condivido con l Excel se la gestione ? meramente di dati e non di fatturazione.

          Comment

          X
          Working...
          X