Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Secondo le vostre esperienze quale dei due garantisce il miglior servizio per la posta elettronica?
...e perch??
li ho entrambi.
Yahoo da una vita davvero...sempre impeccabile.
Dovessi farne uno da zero....sicuramente Gmail...il pacchetto servizi offerti da Google (quindi con l'iscrizione a gmail sei automaticamente iscritto a tutto il mondo google) ? nettamente il migliore al mondo.
Come servizio mail credo siano entrambi di qualit? eccelsa. Ma appunto, con google, hai una marea di servizi ad esso associato. Backup automatico della rubrica se hai un cell android (e puoi quindi modificare i contatti da pc e si aggiornano sul cell), poi google keep da usare come "post-it" visibili da ogni device e anch'essi modificabili da pc, poi google doc e spreadheet per vedere e modificare i file word ed excel, backup e condivisione foto scattate dai device, localizzazione e storia giornaliera delle zone visitate ogni giorno (oggi ho controllato dove ero 2 anni fa il 29 agosto 2012 perch? avevo un dubbio) etc etc.
Comment