Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

esperti di pc malware o virus?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    esperti di pc malware o virus?

    quando clicco su un'uicona a caso del desktop mi apre la pagina di google e non la pagina che l'icona dovrebbe aprire (tipo DDG o la posta elettronica per intenderci). cosa devo/posso fare?

  • Font Size
    #2
    aspetta, non ho capito

    tu clicchi qualsiasi icona sul desktop e ti apre sempre la pagina iniziale di google?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by CalegaR1 View Post
      aspetta, non ho capito

      tu clicchi qualsiasi icona sul desktop e ti apre sempre la pagina iniziale di google?
      esatto, adesso per entrare sul forum ho cliccato si sull'icona di DDG, ma mi si ? aperta la pagina di Google, e poi allora sono andato sulla cronologia per non star li a scrivere e ho cliccato su una pagina a caso di DDG. AIUTO

      Comment


      • Font Size
        #4
        che sistema operativo hai? fai tasto destro sull'icona e dimmi a che collegamento ti rimanda

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by CalegaR1 View Post
          che sistema operativo hai? fai tasto destro sull'icona e dimmi a che collegamento ti rimanda
          ho windows 7 ULTIMATE

          tasto destro su icone a caso desktop -> Apri -> non succede niente, non apre nessun collegamento di nessuna icona sul desktop

          su icona a caso -> tasto dx, su propriet? c'? la dicitura corretta dell'indirizzo che si dovrebbe aprire ma neanche cliccando tre o quattro volte si apre pi? niente, compare la pallina blu che ruota per una frazione di secondo a destra del puntatore e basta;

          per navigare devo aprire GOOGLE o CHROME cliccando sulla barra delle applicazioni o strumenti che sia, poi aprire la cronologia e pescare da li oppure scrivere direttamente sullo spazio del motore di ricerca

          Aiuto

          Comment


          • Font Size
            #6
            Aiutoooo !!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Hai provato a fare una scansione con Spybot-Search & Destroy?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by kawa62 View Post
                Hai provato a fare una scansione con Spybot-Search & Destroy?
                si, l'ho scaricato, l'ho fatto partire , ho fatto fare la scansione completa/eliminato file temporanei/cookie, ho corrretto tutto quello che ha trovato di anomalo e ho riavviato il sistema ma il problema persiste

                A I U T O O O O O

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ComboFix: Downloading ComboFix
                  HijackThis: Download HijackThis 2.0.5 Beta - Download - FileHippo.com

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    grazie anche a te Misterioso dei link di aiuto

                    problema scoperto : ? un bug di chrome, un mio amico esperto di pc ha visto, abbiamo indagato anche su forum americani e la soluzione ? in via di definizione senza dover riformattare e reinstallare tutto speriamo, altrimenti backuperemo il disco fisso e resetteremo il tutto. grazie a tutti

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      nel frattempo sono tornato ad InternetExplorer

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Malio78Tn View Post
                        grazie anche a te Misterioso dei link di aiuto

                        problema scoperto : ? un bug di chrome, un mio amico esperto di pc ha visto, abbiamo indagato anche su forum americani e la soluzione ? in via di definizione senza dover riformattare e reinstallare tutto speriamo, altrimenti backuperemo il disco fisso e resetteremo il tutto. grazie a tutti
                        Lo vedo poco probabile (senza offesa x il tuo amico).
                        Uso Chrome da anni su 4 pc e non ho mai avuto questo bug ...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Malio78Tn View Post
                          nel frattempo sono tornato ad InternetExplorer
                          sentite condoglianze

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            abbiamo disinstallato chrome e reinstallato ma il problema persisteva, mentre IE non da alcuna noia a quanto pare,sar? un boicottamento dall'alto di Chrome.......comunque Mister succede anche ad altri ->https://productforums.google.com/for...it/Fm_OJi9P6No

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              a me pare un malaware, cmq prova a vedere dove punta effettivamente il collegamento sul desktop; vai nella cartella desktop (c:/utenti/tuonome/desktop) clicchi col dx e "apri percorso file" e guarda dove punta;
                              certo che in remoto si consiglia male

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X