Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Videogiochi come e dove li acquistate?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Videogiochi come e dove li acquistate?

Li acquistate in negozio? Li acquistate online.. o acquistate i codici e le scaricate in digitale?

• Font Size
    Da quando Babbo Natale ha portato l'Xbox a mio figlio...gli ho comprato solo giochi usati (per Kinect e non) da Game Stop...e non ci spendo pi? di 10? a gioco.
    Si stufa facilmente....non ha senso spendere un botto per un gioco nuovo quando ne posso comprare 5-6 anche 7 usati con gli stessi soldi.

Comment

• Font Size
      Ah ecco... infatti... anche se anche da gamestop... non ? che te li regalano gli usati...

xzoz 360 o one?

Comment

• Font Size
        360 + Kinect...non ricordo quanti giga.

Comment

• Font Size
          Solitamente su Amazon cercando il prezzo migliore, raramente usato dove compro fumetti e durante gli sconti sullo store a volte mi capita l'acquisto; durante le vacanze per esempio ho preso DriveClub e Dragon Age sul PS Store.

Comment

• Font Size
            Ah ecco.. anche se avere il gioco in mano ? sempre bello.. per noi 'vecchi' no?

Comment

• Font Size
              solitamente usati su ebay, a parte i giochi di calcio non ha quasi senso avere l'ultimo titolo uscito, se non per i super appassionati

un gioco di 5-6 anni fa ? gi? impressionante a livello di grafica ed immersivit? e gira alla grande su un pc da due soldi

adesso sto giocando a GTA3 con la mod Real World (cambia tutte le auto e tutte le pubblicit? da inventate a reali) ed ? del 2003

ok in questo caso c'? un abisso tra il 3 e il 5 (ma anche solo il 4) ma li acquister? in seguito, per il momento e finch? non lo finisco mi diverto alal grande col 3
              Last edited by Il Rompiscatole; 28-01-15, 14:16.

Comment

• Font Size
                Solo da GAME STOP, rigorosamente usati e con l'assicurazione. Comprarli nuovi alcuni costano 69,00 ? ? roba da ricchi

L'abbonamento al Live invece solo sulla baya, si risparmiano un pacco di soldi!

Inviato dal mio GT-P5100 rigorosamente moddato!

Comment

• Font Size
                  Con l'assicurazione? Cio??

Comment

• Font Size
                    A parte GTA e FIFA, che non potevo aspett?. Il resto lo acquisto da gamestop usato.

Anche perch? a spendere 70 euro a gioco. Non bene.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mito22 View Post
                      Con l'assicurazione? Cio??
                      Pago 2 euro in pi? (mi pare) e se il DVD si riga o si rovina te lo cambiano. Una specie di kasko per i giochi.

Inviato dal mio GT-P5100 rigorosamente moddato!

Comment

• Font Size
                        Io ormai li prendo quasi esclusivamente dallo store, vuoi per la comodit?, vuoi per le offerte che ci sono per gli abbonati al plus, ma anche perch?, da buon platinatore visto che aiuto e vengo aiutato, in caso di necessit? ho sempre il gioco disponibile per il download.

A pensarci bene, l' ultimo che ho preso al day one a prezzo pieno ? stato gta5 o borderlands pre-sequel, di solito aspetto l' offerta per prenderli.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mito22 View Post
                          Ah ecco.. anche se avere il gioco in mano ? sempre bello.. per noi 'vecchi' no?
                          concordo. io li prendo tutti da amazon.
                          non vedo l'ora che esca The Division

Comment

X
                          Working...
                          X