Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ps4...quale gioco di auto realistico?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ps4...quale gioco di auto realistico?

    ciao a tutti, sono un po' di mesi che penso di prendermi una nuova consolle ed essendo abituato alla playstation volevo rimanere in casa sony....detto questo, userei poco la ps e vorrei farlo solo per poter guidare auto quindi vorrei sapere quale ? al momento il miglior gioco in assoluto di auto che sia realistico, con una grafica perfetta e una simulazione altrettanto valida in modo da potersi divertire a guidare

    ...da quando ho visto questo video non dormo pi? alla notte: https://www.youtube.com/watch?v=yCSJesRDWXQ

    ...io di giochi nuovi ho provato forza motorsport 5 e l'ho trovato stupendo....ma il pad del xbox mi sta sulle balle

  • Font Size
    #2
    Project cars

    Comment


    • Font Size
      #3
      Project cars.... manco la gara dei go cart ho passato azzo..

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by mito22 View Post
        Project cars.... manco la gara dei go cart ho passato azzo..
        quindi meglio project cars di driveclub??? ....certo che ferrari fxx k e p1 gtr fanno gola in driveclub

        ...io per? userei il joystick e non il volante...dite che cambia qualcosa??

        ...ho visto che c'? in promozione ps4 + f1 2015 + motogp15 ....come sono come giochi?...io ho motogp7 e mi fa schifo da quanto ? irrealistico

        Comment


        • Font Size
          #5
          Se vuoi un simulatore prendi project,certo con il pad non ? il massimo!

          Comment

          X
          Working...
          X