Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Installazione scheda GEFORCE GTX 960 Strix 4 Giga

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Installazione scheda GEFORCE GTX 960 Strix 4 Giga

    Ragazzi ho regalato questa scheda grafica a mio figlio per gaming, ma ci siamo rimasti male perch? parrebbe non funzionare, prima di restituirla ad Amazon vorrei capire se sbagliamo l'installazione od altro...

    ...che poi non dovrebbe essere nulla di ch?... :agia:

    A pc scollegato dalla 220V togliamo la vecchia scheda, inseriamo la nuova, ricolleghiamo i cavi, avviamo il pc e subito notiamo che la schermata ha perso tutta la sua risoluzione grafica originaria ed ? praticamente tutta verde!

    Mi dico che mancano ovviamente i driver!

    OK mettiamo il cd contenuto nella confezione, installiamo il tutto ma niente, il problema persiste...dove stiamo sbagliando??? :uhmmm:

    Inutile dirvi che mio figlio ? abbastanza deluso....azzo 240 euro di scheda e va peggio di un C64 :martello:

  • Font Size
    #2
    Allora ho scoperto che la scheda funziona, il problema ? l'uscita HDMI perch? col cavo VGA funziona. Come pu? essere che non posso pi? utilizzare l'hdmi ???

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ho un problema simile sul mio pc che ha una scheda Nvidia Geforce GT620.
      Improvvisamente sullo schermo vedevo tutto verde e poi tutto nero.
      L'altro giorno ho fatto l'aggiornamento dei driver che il pc aveva scaricato autonomamente ed era tornato tutto a posto.
      Poi quando ho riavviato di nuovo hdmi fuori uso e vga ok.
      Boh.
      Magari qualcuno che ne sa pi? di noi ci d? una dritta su cosa e come fare.

      Comment


      • Font Size
        #4
        risolto, era il cavo hdmi, ho preso una versione pi? recente ed ha funzionato alla grande!

        Comment

        X
        Working...
        X