Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Creare postazione simulatore guida

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Creare postazione simulatore guida

    Qualcuno ? esperto?

    Ho l'XBOX One e vorrei farmi la seduta + volante pedaliera e cambio per Forza Motorsport 6... per? ci sono troppe opzioni

    Budget sui 5-600 euro.. conviene prendere solo volante-pedaliera e cambio bello, oppure entra dentro anche la struttura con la sedia..?

    Ho visto questo:

    EUR 137,00 TH8A Shifter Add-On - cambio 6m manuale
    EUR 379,90 TX Racing Wheel Leather Edition - volante thrustmaster (Compatibile su Xbox One e PC con il cambio TH8A** (Thrustmaster TH8 Add-on) )

    qualcuno che pu? aiutarmi a capire se ne vale la pena?

    Ho visto questa ma non capisco se va bene anche per XBOX ONE (spero di s?..) da accoppiare a volante e pedaliera

    http://www.amazon.it/Playseats-REM-0..._gw_p147_d0_i4

    oppure dite che ? comunque divertente con questo:

    Last edited by Virgo; 07-05-16, 10:28.

  • Font Size
    #2
    Io ho quello che hai messo in foto. Si chiama Stand Wheel Pro. Pagato intorno ai 130 euro su Amazon. E l'ho abbinato al volante Logitech G29 con anche il modulo del cambio ad H per Ps4. Speso intorno ai 600 euro tra tutto. Molto robusto e ben costruito, non si muove di un millimetro. Ha il vantaggio che si piega su se stesso e in un secondo lo riponi in un armadio. Il Playseat oltre a costare qualche 100 euro in pi? occupa parecchio spazio, devi quasi avere una stanza dedicata. Lo uso con Project Cars, pi? avanti forse prender? Dirt. Se riesco domani posto una foto.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Un consiglio, spendi qualcosa in pi? per una pedaliera con la frizione e il pomello del cambio ad H. Il divertimento sale in maniera esponenziale.

      Comment


      • Font Size
        #4






        Comment

        X
        Working...
        X