Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

miglior simulatore a prezzo equo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    miglior simulatore a prezzo equo

    mi sono bloccato a granturismo2 con la prima ps

    ho giocato parecchio a forza4motorsport da un amico e mi sono innamorato di quel gioco,in particolare lo trovo un vero simulatore di guida


    ora vorrei prendere o una ps3 usata o xbox one usata

    forza5motorsport o projectcars?

    quale ? il miglior simulatore


    p.s. la ps4 non la compro

  • Font Size
    #2
    pcars io lo gioco su pc, col volante, frizione e cambio ad H, ed e' una simulazione.
    fm4 non e' una simulazione, e' un'arcade divertente, ma non cosi' simulativo.

    certo, col pad sicuramente fm4 e' piu' soddisfacente di pcars, perche' non hai la sensazione di essere un impedito

    pcars, essendo piu' simulativo, ha una curva di apprendimento molto piu' alta, e molta piu' "frustrazione" rispetto a forza (li ho entrambi eh )

    se poi vuoi qualcosa di simulativo "puro", vai di assetto corsa, che e' pure italiano e male non fa...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Se vuoi usare il joypad vai di Project Cars, Assetto Corsa se intendi prendere anche il volante. Li ho entrambi, quest'ultimo ? incentrato sulla pura simulazione, non ha una carriera sviluppata come Project Cars, solo con il pad rischi di perdere il valore aggiunto, ovvero la grande fedelt? di guida riprodotta tramite il Force Feedback del volante.

      Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #4
        Forza motorsport ? un misto tra arcade e simulazione.
        Se poi ti piacciono le moto c'? Ride, motogp, e mxgp

        Comment

        X
        Working...
        X