Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Curiosit? su Facebook, se qualcuno lo sa...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Curiosit? su Facebook, se qualcuno lo sa...

    Curiosit? da un milione di Euro... Qualcuno sa come mai, su Facebook, capita di vedere che un amico metta un "mi piace" e poi non vederlo pi??

    Esempio, l'amico mette "mi piace" a un suo amico, io lo vedo una volta e poi ? come se sparisse... Pu? dipendere che questo amico abbia pi? di 250 contatti?

    Lo so argomento raffinatissimo

  • Font Size
    #2
    No.. pi? facile che questo abbia tolto il like o i permessi di visualiazzazione del suo profilo da parte degli altri oppure abbia tolto l'amicizia...

    Il limite dei contatti su FB ? di 5000 attualmente... ma non conta nulla per permessi di 'mi faccio e ti fai i cazzi tuoi/miei'

    Comment


    • Font Size
      #3
      No no, perche se poi vado sul profilo di chi ha ricevuto il like lo vedo, solo che non mi compre pi? nelle mie notizie. Lo vedo solo una volta, poi mi sparisce, bho...

      Comment


      • Font Size
        #4
        E' strano.. cmq. ultimamente stanno sucecdendo cose strane.. mi ha scritto anche gente che non riesci a iscriversi al gruppo FB di DDG... mah...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ma infatti, se avessi dei limiti di "lettura" non dovrei nemmeno vederli una volta e poi sparire, boh...

          Comment


          • Font Size
            #6
            PS... ti ho aggiunto io prima...

            Cmq. tranqui che prima o dopo uscira il disamoramento globale per FB.... gi? in parecchi si son tolti, anche per questo modo poco chiaro di gestire le cose.. privacy, dati, (o peggio)

            Comment


            • Font Size
              #7
              Si si, ti ho accettato subito Avevo cancellato anche io l'account, ma per una situazione incasinata con una tipa mi so re-iscritto, alla fine ? solo per lei che ho un profilo FB almeno ci teniamo in contatto, per il resto FB pu? anche implodere

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by desmodannato View Post
                Si si, ti ho accettato subito Avevo cancellato anche io l'account, ma per una situazione incasinata con una tipa mi so re-iscritto, alla fine ? solo per lei che ho un profilo FB almeno ci teniamo in contatto, per il resto FB pu? anche implodere
                Dicono tutti cos? da 10 anni pi? o meno.
                Alcuni lo dicono anche nelle DIRETTE video O in pagine create apposta per infamare Fb

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by gabelbrucken View Post
                  Dicono tutti cos? da 10 anni pi? o meno.
                  Alcuni lo dicono anche nelle DIRETTE video O in pagine create apposta per infamare Fb
                  Su FB ho 18 amici, di cui uno ? Davide, credi che davvero non possa farne a meno...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by desmodannato View Post
                    Su FB ho 18 amici, di cui uno ? Davide, credi che davvero non possa farne a meno...
                    Credi davvero che alludessi a te?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by gabelbrucken View Post
                      Credi davvero che alludessi a te?
                      Beh se mi quoti il messaggio...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by desmodannato View Post
                        Beh se mi quoti il messaggio...
                        Volevo quotare solo la chiusura

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X