Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Piano B in caso di maltempo? SBK 2011 Old But Gold!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Piano B in caso di maltempo? SBK 2011 Old But Gold!

    Ciao a tutti!

    Scrivo per condividere un piccolo passatempo, ossia quello dei videogiochi (Ovviamente sempre a tema motociclistico ), passatempo che in un Week End come quello passato torna utile per poter "vivere" qualche emozione 2 ruotistica in barba al maltempo.

    Il Venerd? prima del fine settimana passato, avevo gi? iniziato a gustarmi l'idea di rimuovere l'ormai purtroppo sempre pi? spesso strato di polvere, giacente sulla mia Pit Bike con una bella uscita in pista.

    Le previsioni del meto mi sconfortano e sperando in una svarionata da parte dei metereologi, decido di valutare il da farsi... Il tempo sappiamo tutti purtroppo come ? stato per buona parte di Italia

    Preso dallo sconforto decido di scaricare un po' di voglia di pista con un'oretta di "pieghe virtuali".

    Invece di optare per uno dei recenti giochi, decido di spulciare un po' di vecchie glorie e tra queste trovo il gioco che ha accompagnato diverse ore dei miei pomeriggi passati: SBK 2011 della Milestone, il penultimo titolo dedicato al Mondiale delle derivate di serie ed il primo ad aver offerto spazio oltre alla blasonata Superbike alle categorie della Supersport e della Superstock.

    Morale della favola? Non capisco il perch? Io l'abbia accantonato

    Un bel gioco, non facile come gli ultimi MotoGP o Ride, con moto che hanno reazioni pi? o meno simili alla realt? e che senza un adeguato assetto non ci permetteranno di tirarle a dovere (Con la CPU al livello Massimo e la fisica reale ? praticamente impossibile vincere senza il setting).

    Ovviamente pecca qualcosa di grafica rispetto ai titoli moderni che ci sottopongono oggi, ma a livello di giocabilit? e divertimento per un "integralista" come me ? eccezionale (Tra l'altro l'audio va meglio su questo titolo, offrendo un Sound abbastanza fedele rispetto ad un Ride o nei moderni MotoGP).

    Questa bella riscoperta videoludica mi ha spinto a proporla sul mio canale di YouTube che essendo dedicato alle 2 Ruote non si allontana nemmeno troppo

    Voi avete un Videogioco di moto preferito sul quale ripiegare in caso di condizioni particolarmente avverse?

    Per chi volesse dare un'occhiata ecco il video: https://www.youtube.com/watch?v=7ls7mM0GvD4

  • Font Size
    #2
    La saga continua!

    Questa volta ? il turno di Valencia, pista che non adoro troppo, ma comunque il divertimento e le carenate non mancano

    https://youtu.be/CtKTHnBWRXA

    Comment

    X
    Working...
    X