Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

stampante da ufficio consigli?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    stampante da ufficio consigli?

    ciao ragazzi datemi un consiglio,

    mi serve una stampante multifunzione laser bianco nero, che faccia stampa fronte retro, che sia scanner che sia wireless possibilmente, ma non ? fondamentale...e che regga un certo numero di stampe al mese, quache migliaio

    avete consigli?

  • Font Size
    #2
    Mah... HP e sai dove vai.. o canon....

    Alla fine secondo me ? tutto buono... poi dipende se devi stampare 500 pagine al giorno o che...

    Comment


    • Font Size
      #3
      beh ci sono periodi che ne stampo dieci di pagine al giorno, e periodi che ne faccio anche 500(come adesso sotto campagna fiscale)..prima avevo brother che ieri ci ha lasciato per un pezzo rotto che ne costa 150€ con la manodopera su 380€ pagata la stampante

      Comment


      • Font Size
        #4
        Brother non ? una brutta scelta, anzi tra le stampanti sotto le 500 euro (cio? economiche) ? forse la migliore... se vuoi stare sotto le 500-600 euro ricompra Brother, curati solamente di prendere quella che abbia la cartuccia col miglior rapporto prezzo/stampe (ce ne sono da 8.000 ppg).
        Lascia perdere tutto il resto ... HP, Samsung, epson, Lexmark ... tutta rumenta uguale.
        Se il tuo volume annuo ? superiore alle 30.000 stampe, nessuna stampante che non sia professionale da azienda ti dar? una gestione economicamente efficiente, ovvero spenderai in cartucce ci? che risparmierai all'acquisto.

        Io ti potrei consigliare, ma la spesa va sui ? 900/1000 + iva, per? poi il toner ti costa ORIGINALE nero ? 34+iva per 6.000 ppg, e hai anche i colori (ovviamente costano di pi? ma non devi usarli per forza), wifi, fronte/retro, ADF ecc.ecc. in pratica rimane solo che non fa i formati grandi A3.

        Se vuoi scrivimi in privato

        Comment


        • Font Size
          #5
          Mi hanno consigliato lexmark per il fatto che ha il toner molto duraturo...nello specifico la Lexmark MX310DN

          Comment


          • Font Size
            #6
            Alternativa alla brother MFCL2700DW

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by doc67 View Post
              Mi hanno consigliato lexmark per il fatto che ha il toner molto duraturo...nello specifico la Lexmark MX310DN
              ti hanno detto anche che costa 250 euro? il toner dico ... fa 10.000 ppg

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by doc67 View Post
                Alternativa alla brother MFCL2700DW
                con queste macchine perdi tempo, per fare 20-30.000 pagine annue sono piccole ... hanno una vita utile di 50/70.000 ppg ... devi investire di pi? e prendere una professionale.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  In ufficio abbiamo una Lexmark MS610dn....ma mica lo so se fa tutte quelle cose.
                  Stampa....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Noi le piccoline che abbiamo in studio sono Utax CD5140L e per le mie esigenze vanno da ***... Abbiamo in pratica abbandonato la grande visto che ormai si fa quasi tutto online...si stampa poco...fanno tutto quello che chiedi, bene...

                    Ora c'? il modello nuovo che a me pare praticamente uguale...ma in effetti ho visto ora il prezzo e siamo un p? oltre a ci? che pensavi (1.500,00)... Infatti noi abbiamo un contratto omnicomprensivo di fornitura, assistenza e materiale...
                    Last edited by giova3419; 30-05-17, 17:10.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by giova3419 View Post
                      Noi le piccoline che abbiamo in studio sono Utax CD5140L e per le mie esigenze vanno da ***... Abbiamo in pratica abbandonato la grande visto che ormai si fa quasi tutto online...si stampa poco...fanno tutto quello che chiedi, bene...

                      Ora c'? il modello nuovo che a me pare praticamente uguale...ma in effetti ho visto ora il prezzo e siamo un p? oltre a ci? che pensavi (1.500,00)... Infatti noi abbiamo un contratto omnicomprensivo di fornitura, assistenza e materiale...
                      che ? poi il trend odierno, acquisto + contratto oppure noleggio omnicomprensivo

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X