Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Auricolari traduttori simultanei in 40 lingue PIXEL BUDS

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Auricolari traduttori simultanei in 40 lingue PIXEL BUDS

    Dovevano essere la risposta di Google agli AirPods di Apple, ma i Pixel Buds, le cuffiette senza fili firmate dall'azienda di Montain View, non sono dei semplici auricolari. Oltre ad ascoltare musica, infatti, chi li possiede sar? capace di comprendere ben 40 lingue del mondo. I Pixel Buds funzionano in combinazione con Google Translator e sono in grado di eseguire traduzioni in tempo reale. Sono gi? disponibili al prezzo di 159 dollari, ma per ora non sono arrivati in Italia.



    Con questa nuova tecnologia, se si ? al telefono con un interlocutore che parla - per esempio - in tedesco, si ? in grado di comprenderlo grazie alla traduzione istantanea che gli auricolari renderanno.

    https://www.youtube.com/watch?v=dZojo2yxzVA

    Google ha presentato i Pixel Buds insieme agli smartphone Pixel 2 e Pixel 2 XL e per ora sono compatibili soltanto con questi due dispositivi. Non si esclude per? la possibilit? in futuro di utilizzare le cuffie in associazione ad altri telefonini Android grazie a un aggiornamento. I Pixel Buds si ricaricano con la batteria integrata nella custodia e hanno cinque ore di autonomia a ricarica.
    da tgcom24

  • Font Size
    #2
    Tecnologicamente molto interessante
    Umanamente, anche considerando che mi attraggono molto le lingue straniere, lo trovo un po' triste, sempre ammesso che funzioni: imparare una lingua non e' solo saper comunicare; e' anche (e soprattutto) avvicinarsi ad una cultura nuova.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Vabb? per? se vai in iraq una volta nella vita....

      Cmq. vedremo.. star trek si avvicina..

      Comment


      • Font Size
        #4
        Figo per?.... Ma oltre a tradurre la sorgente in entrata possono tradurre anche quella in uscita? Cioe se io rispondo il tizio tedesco sente la traduzione in tedesco o no?

        Inviato dal mio ONE E1001 utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #5
          interessantissimo..specie lavorativamente parlando

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by tome83 View Post
            Figo per?.... Ma oltre a tradurre la sorgente in entrata possono tradurre anche quella in uscita? Cioe se io rispondo il tizio tedesco sente la traduzione in tedesco o no?

            Inviato dal mio ONE E1001 utilizzando Tapatalk
            Google traduttore lo fa gi?

            Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by tome83 View Post
              Figo per?.... Ma oltre a tradurre la sorgente in entrata possono tradurre anche quella in uscita? Cioe se io rispondo il tizio tedesco sente la traduzione in tedesco o no?

              Inviato dal mio ONE E1001 utilizzando Tapatalk
              Ovviamente no.. ma basta che anche l'altro abbia i google pixel dubs no?

              Il problema per? nasce secondo me tipo.. con l'AMERICANO..

              Comment


              • Font Size
                #8
                certo che se tradusce come google translate..............

                Comment

                X
                Working...
                X