Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Holly e Benji in arrivo il videogioco

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Holly e Benji in arrivo il videogioco

    Amate il calcio? Vi divertono i videogiochi? Siete nati dalla fine degli anni '70 alla seconda met? degli anni '90? Sicuramente conoscete Holly e Benji. Il famosissimo anime giapponese a tema calcistico, il cui titolo originale ? Captain Tsubasa, arriver? a dicembre anche sui nostri smartphone Android e iOS con un nuovo gioco chiamato Captain Tsubasa: "Dream team"

    https://www.youtube.com/watch?v=TT3v4VN3YrQ

    Ci saranno tutti i protagonisti della serie, ognuno con le proprie caratteristiche e a giudicare dalle prime immagini sembra che la simulazione calcistica sar? gestita come una sorta di gioco di ruolo. I giocatori saliranno di livello, tireranno in porta, faranno i dribbling, passeranno al compagno meglio smarcato. I punti verranno "consumati" e ogni personaggio storico avr? le proprie peculiarit?: dal "tiro della tigre" di Mark Lenders alla "catapulta infernale" dei Gemelli Derrick.

    Giocare a questo videogame, quindi, potrebbe essere una bellissima occasione per i giovanissimi ma anche per chi ragazzino non lo ? pi? da un pezzo. Durante la modalit? Storia si potr? tornare indietro nel tempo e sfidare altri giocatori in tutto il mondo. Una sfida diversa dal solito, ma avvincente come lo era uno dei cartoni pi? amati di sempre
    da tgcom24

  • Font Size
    #2
    io ricordo gi? che ci giocavo alla play 1 ad holly e benji,forse in lingua straniera,cmq stupendo

    Comment


    • Font Size
      #3
      P(ro)E(volution)S(occer)....non esiste altro videogioco di calcio.

      Comment

      X
      Working...
      X