Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

UPS onda pura

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    UPS onda pura

    Ragazzi ho bisogno di un ups da circa 400 w di potenza, la cosa fondamentale ? che in uscita dia onda sinosoidale pura, a prezzi decenti ho trovato i powerwalker, esperienze dirette?

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

  • Font Size
    #2
    Originally posted by gris?_pe View Post
    Ragazzi ho bisogno di un ups da circa 400 w di potenza, la cosa fondamentale ? che in uscita dia onda sinosoidale pura, a prezzi decenti ho trovato i powerwalker, esperienze dirette?

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Io ho proprio il power walker.....

    Mi trovo benissimo.....

    Preso su amazon.

    Pi? che altro.. quando prendi un UPS.. controlla sempre l'attacco di USCITA che ha,... questo ad esempio ha due shuko :1:

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by mito22 View Post
      Io ho proprio il power walker.....

      Mi trovo benissimo.....

      Preso su amazon.

      Pi? che altro.. quando prendi un UPS.. controlla sempre l'attacco di USCITA che ha,... questo ad esempio ha due shuko :1:
      Si si, a me serve prorio quella, per? lq cosa essenziale ? proprio l'onda.il tuo la ha sinosoidale pura?

      Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by gris?_pe View Post
        Si si, a me serve prorio quella, per? lq cosa essenziale ? proprio l'onda.il tuo la ha sinosoidale pura?

        Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
        Si certo.....

        Calcola che ci sono colelgate due NAS..... quindi ...pulita e stabile! :1:

        Comment


        • Font Size
          #5
          Dovrei avere questo...

          https://www.amazon.it/VI-800-Line-In...s=power+walker



          E' anche parecchio compatto come misure..... (ovviamente ? abbastanza profondo)

          Comment


          • Font Size
            #6
            Io ho ingressi cosi instabili che se non usassi questi affari , avrei un Pc da cambiare ogni settimana ... basta dire che tra sera e mattina l'ingresso 220V mi varia di 20-30V ... in questo momento ho un ingresso di 245V mentre mezz'ora fa che era in funzione i macchinari , avevo un 215/220V

            Eppure la bolletta della corrente la pago con soldi sempre della stessa valuta e senza imperfezioni

            Comment


            • Font Size
              #7
              Il mio problema ? che nella contrada dove abitano i miei c'? una carrozzeria...nonostante reclami continui all'enel la situazione non si risolve.per? le bollette le vogliono pagate[emoji16]

              Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

              Comment

              X
              Working...
              X