Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Attenzione Metallari Del Forum!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #2221
    porca quella la io non sono riuscito a passare! però ho sentito che ripassano a fine anno con gli opeth... speriamo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Comment


    • Font Size
      #2222
      porca quella la io non sono riuscito a passare! però ho sentito che ripassano a fine anno con gli opeth... speriamo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

      Comment


      • Font Size
        #2223
        Originally posted by Sapphiria View Post
        Ebbene s?, x quasi un'ora ho bloccato l'intero Gods quest'anno huauhauhahu come??? Con la sola forza delle mie tette !!

        Qua ci sn i primi secondi del delirio totale ke ho scatenato nella giornata del venerd?

        http://it.youtube.com/watch?v=5OOJsRbJBHE

        Comment


        • Font Size
          #2224
          Originally posted by Sapphiria View Post
          Ebbene s?, x quasi un'ora ho bloccato l'intero Gods quest'anno huauhauhahu come??? Con la sola forza delle mie tette !!

          Qua ci sn i primi secondi del delirio totale ke ho scatenato nella giornata del venerd?

          http://it.youtube.com/watch?v=5OOJsRbJBHE

          Comment


          • Font Size
            #2225
            perchè sei perplesso slayer?

            Comment


            • Font Size
              #2226
              perchè sei perplesso slayer?

              Comment


              • Font Size
                #2227
                perchè, o tutti i metallari del pèianeta si sono fidanzati e non gli interessa piu il bestiame...oppure, tutto il gods doveva essergli saltato addosso

                Comment


                • Font Size
                  #2228
                  perchè, o tutti i metallari del pèianeta si sono fidanzati e non gli interessa piu il bestiame...oppure, tutto il gods doveva essergli saltato addosso

                  Comment


                  • Font Size
                    #2229
                    Originally posted by Slayer View Post
                    perch?, o tutti i metallari del p?ianeta si sono fidanzati e non gli interessa piu il bestiame...oppure, tutto il gods doveva essergli saltato addosso
                    Fidati che al bar TUTTA la gente era l? che guardava... Secondo me non gli sono saltati addosso solo per il caldo infernale (era mezzogiorno)...

                    Comment


                    • Font Size
                      #2230
                      Originally posted by Slayer View Post
                      perch?, o tutti i metallari del p?ianeta si sono fidanzati e non gli interessa piu il bestiame...oppure, tutto il gods doveva essergli saltato addosso
                      Fidati che al bar TUTTA la gente era l? che guardava... Secondo me non gli sono saltati addosso solo per il caldo infernale (era mezzogiorno)...

                      Comment


                      • Font Size
                        #2231
                        buahahhahah

                        Comment


                        • Font Size
                          #2232
                          buahahhahah

                          Comment


                          • Font Size
                            #2233
                            Originally posted by Foglio View Post
                            Fidati che al bar TUTTA la gente era l? che guardava... Secondo me non gli sono saltati addosso solo per il caldo infernale (era mezzogiorno)...
                            ? uguae, almeno un morso su una tetta dovevano provarlo



                            Comment


                            • Font Size
                              #2234
                              Originally posted by Foglio View Post
                              Fidati che al bar TUTTA la gente era l? che guardava... Secondo me non gli sono saltati addosso solo per il caldo infernale (era mezzogiorno)...
                              ? uguae, almeno un morso su una tetta dovevano provarlo



                              Comment


                              • Font Size
                                #2235
                                Originally posted by paolino17 View Post
                                porca quella la io non sono riuscito a passare! per? ho sentito che ripassano a fine anno con gli opeth... speriamo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                                Opeth + Cynic + The Ocean @ Milano, Alcatraz, 04/12/2008

                                e poi a fine ottobre esce il nuovo album dei Cynic... dopo 15 anni dalla meraviglia

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X