Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Attenzione Metallari Del Forum!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #4726
    Originally posted by Pinzo™ View Post
    grandissimo concerto!
    non potevo stare in mezzo alla "bolgia" perchè sono vecchio e soffro di cervicale cronica
    poi perchè alcuni idioti si sono messi a fumare l'impossibile...
    ci siamo quindi spostati più indietro ma va bene così, me lo sono goduto comunque.

    Gli IRON MAIDEN sono grandissimi, vetusti ma sempre perfetti e professionali, non hanno sbagliato nulla, anzi....
    Bello il fatto che hanno proposto quasi tutto l'album SOMEWHERE IN TIME, uno dei miei preferiti, anzi forse è stato il primo che ascoltai da ragazzino!

    E devo dire che è stato davvero un bel regalo di compleanno da parte di mio figlio!
    Che meravigliaaaa ma loro non deludono mai 😍

    Comment


    • Font Size
      #4727
      A ottobre ci sono i Bardi …..tutti a seguire “L’UNICO”

      Comment


      • Font Size
        #4728
        Che bello tornare dopo tanti anni a un piccolo metalfest dietro casa e incontrare vecchi amici con i loro piccoli figli metallarini 😍













        Comment


        • Font Size
          #4729
          Originally posted by filotto View Post

          8 dicembre 2023, Milano al Fabric ... ovviamente biglietto già preso in pre-sale
          concerto ieri sera ... grandissime ... breve ma intenso
          francamente pensavo a un mezzo flop, dato la promozione dell'evento inesistente ...il baraccone mediatico musicale italiano è fatto da marchettari di prima categoria, non c'era nessuna news del concerto da nessuna parte, nemmeno le radio sponsor del Fabrique... della serie se non pagate o non siete del ns. giro (il promoter era piccolo e sconosciuto) col kaiser che parliamo di voi.

          Chissenefrega ... inizio serata col gruppo supporto (Wargasm, UK...bravini ma non è il mio genere) la sala era mezza piena, nell'ora successiva prima dell'inizio delle Babymetal si è riempita di brutto!! Direi 2-3000 persone, cioè la capacità max della sala ... all'uscita un mare di gente al merchandising, mannaggia troppi veramente... volevo una felpa

          C'era di tutto ... metallari veri (eh?) pronti al wall of death al comando di queen Suzuka ... coppie, gruppi di ragazzi, supergiovani (presente! ), qualche cosplay, genitori accompagnanti figli, curiosi vari col bicchiere in mano ... dietro di me 4 ragazzi fin dalla Basilicata!
          Mi ha stupito vedere quanti conoscevano le canzoni, qualcuno (italiano!) cantava in jappo le 3 Baby erano veramente contente, si vedeva a occhio (ero a 5 m dal palco), era solo la 2° volta che venivano in Italia, 7 anni dopo la prima... Su-Metal grande voce, tutto live no registrazioni ... alla faccia di chi diceva che aveva la voce in calando... Moa il fascino giapponese all'ennesima potenza ... Momo la nuova arrivata il sorriso più grande d'Oriente, bella in carne tra l'altro (ste orientali sottili ...) ma energetica da far paura.

          Speriamo tornino nel 2024 ... e intanto aspettiamo che le Band Maid si decidano a tornare in Europa, che ieri qualcuno vestito da maid c'era già

          Comment


          • Font Size
            #4730

            Comment


            • Font Size
              #4731
              Udite udite ho scoperto ora questa splendida sessione metal toc toc posso entrare in punta di piedi?

              Comment

              X
              Working...
              X