Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Quirinale scrive una lettera ai Jalisse: "Mattarella aspetta il vostro disco"

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Il Quirinale scrive una lettera ai Jalisse: "Mattarella aspetta il vostro disco"


    “Apriamo la cassetta della posta e scopriamo una bella lettera che arriva dal Presidente della Repubblica Italiana Mattarella che attende l’invio del nostro nuovo cd ‘Voglio emozionarmi ancora’. Felicissimi!”. Ad annunciarlo è il duo canoro Jalisse attraverso i social network che dopo 24 rifiuti al Festival di Sanremo si prende una bella rivincita.


    “Il Presidente della Repubblica - si legge nella lettera postata per intero sul loro profilo Facebook - ha ricevuto la Vostra email e mi incarica di ringraziarvi per le Vostre cordiali espressioni di stima indirizzategli, e per il desiderio di sottoporgli il cd di canzoni inedite”.







    Una bella soddisfazione per la coppia composta dai coniugi Fabio Ricci e Alessandra Drusian, che dopo aver vinto Sanremo nel 1997 con la celebre “Fiumi di parole” sono praticamente scomparsi: “Poi realizzeremo il video di #speranzainunfiore (il titolo del loro ultimo disco, ndr); sarà un video dedicato al ricordo dei nostri nonni".

    Nella lettera del Quirinale, infatti, si cita direttamente un pezzo dell'album che la coppia ha dedicato “ai nonni purtroppo scomparsi in solitudine a causa del Covid-19”.
    da tgcom24



  • Font Size
    #2
    A "Gentili coniugi Jalisse" mi sono fermato...non ce la potevo fà...

    Comunque...celebre per essere la vittoria del Festival più rubata della storia, altro che!!! Canzonetta insulsa che non si ricordava nessuno, quando quell'anno c'era l'inarrivabile "Terra dei cachi" di Elio e le storie tese...

    Comment

    X
    Working...
    X