Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domenica sera? C’è la Stratocaster alla radio!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Domenica sera? C’è la Stratocaster alla radio!


    Ogni domenica sera, per le prossime settimane, la chitarra è protagonista in radio: Note Di Stile è l’appuntamento di Radiofreccia con ospite Gianni Rojatti in collaborazione con Accordo e SHG.
    Chi ha detto che oggi alla radio c’è poca chitarra? Su Radiofreccia, la chitarra elettrica è regina e lo sarà ancor più per le prossime settimane in un appuntamento esclusivo.

    Ogni domenica sera, dalle 21 alle 22, su Radiofreccia va in onda la rubrica Note Di Stile, l’appuntamento dedicato alle grandi chitarre elettriche che hanno fatto la storia del rock, e non solo.

    Gianni Rojatti sarà ospite di Double M all’interno del programma “L’arca dell’arte e del libero pensiero” in diretta ogni sera dalle 20 alle 22.
    A partire dalle 21, la trasmissione è tutta dedicata alla chitarra e alla storia dei modelli più iconici. Domani 7 novembre 2021, è il turno di sua Maestà la Fender Stratocaster.



    Da Jimi Hendrix a Jeff Beck, da Stevie Ray Vaughan a Yngwie Malmsteen, la voce della Stratocaster risuona in alcuni dei dischi più importanti di sempre.
    Dal progetto di Leo alle derive più aggressive fatte di humbucker e Floyd Rose ne passa di strada, ma la Stratocaster riesce a conservare la sua originalità, risultando sempre riconoscibile, inimitabile, in tre quarti di secolo di evoluzione.

    Se ne parlerà questa domenica, tra cenni storici e brani senza tempo, su Radiofreccia dalle 21 alle 22. In radio, in streaming tramite app su smartphone, su computer e in TV, al canale 258 del digitale terrestre e 738 di Sky.
    Fonte: accordo.it

  • Font Size
    #2

    Comment

    X
    Working...
    X