Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vi piace?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Vi piace?

    E' l'ultima canzone cha ha fatto una mia amica, io la trovo splendida ma essendo una mia amica forse sono troppo di parte.
    Datemi una vostra opinione.

    Klaustrofobia - YouTube


  • Font Size
    #2
    L' esperto MAX_rr che dice?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Gabe75 View Post
      L' esperto MAX_rr che dice?
      Stefano lo sai che ho nel sangue Jimi Hendrix, Eric Clapton, David Gilmour, Jeff Beck, Ritchie Blacmore, Stef Burns e chi li coverizza bene.

      Questo vichingo in Primis va da se che non posso esprimere un giudizio su questa bella voce, ma tutto si ferma lì



      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by olivier View Post
        E' l'ultima canzone cha ha fatto una mia amica, io la trovo splendida ma essendo una mia amica forse sono troppo di parte.
        Datemi una vostra opinione.

        Klaustrofobia - YouTube
        Ha una bellissima voce, un bel timbro, davvero bellissima complimenti Kiki, anch'io come Max ho un'anima un pò rock ma la bella musica è le belle voci italiane mi fanno sentire orgogliosa e tu hai una voce meravigliosa un mi piace al tuo pezzo su you tube è mio

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Frenchiu View Post

          Ha una bellissima voce, un bel timbro, davvero bellissima complimenti Kiki, anch'io come Max ho un'anima un pò rock ma la bella musica è le belle voci italiane mi fanno sentire orgogliosa e tu hai una voce meravigliosa un mi piace al tuo pezzo su you tube è mio
          Anche io da ragazzo ascoltavo rock, dark, punk, new wave ecc. poi, invecchiando ho iniziato a ascoltare un pò di tutto, 6 anni fa ho conosciuto KIKI ( che aveva 13 anni) e mi ha scioccato per la sua bravura, adesso sta crescendo e io sto pensando di creare il suo Fan club.


          SOS - KIKI (youtube.com)SOS

          Grazie per il tuo "Mi piace"
          Last edited by olivier; 29-01-24, 17:46.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by olivier View Post

            Anche io da ragazzo ascoltavo rock, dark, punk, new wave ecc. poi, invecchiando ho iniziato a ascoltare un pò di tutto, 6 anni fa ho conosciuto KIKI ( che aveva 13 anni) e mi ha scioccato per la sua bravura, adesso sta crescendo e io sto pensando di creare il suo Fan club.


            SOS - KIKI (youtube.com)SOS

            Grazie per il tuo "Mi piace"
            Bravissima davvero Kiki hai una nuova fan

            Comment

            X
            Working...
            X