Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pensate a una chitarra elettrica: è una Stratocaster, giusto?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by giova3419 View Post

    Di quest'album ho anche una copia (della safety copy) del master analogico in bobina. Impressionante
    Super quanto è bello avere la nostra musica da toccare 🎼 io compro ancora vinili e CD MAX_rr lo sa bene
    E li ascolto anche... pochi mi capiscono ma sono ancora di quelle che comprano anche il film che mi colpiscono... meritano di essere comprati e rivisti, io compro... la mia casa in montagna a volte rimane isolata, connessioni internet e parabola TV vanno fuori uso quando nevica ad esempio.

    Io ho tutti i supporti "fisici" per sopravvivere senza internet

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by giova3419 View Post

      Di quest'album ho anche una copia (della safety copy) del master analogico in bobina. Impressionante
      La discussione è dedicata alla Stratocaster del 1954 e ai pochi fortunati possessori.


      Comment


      • #18
        MAX_rr spero di non andare off topic... in caso correggimi

        19 maggio 1978 i Dire Straits pubblicano Sultans of Swing è l'anniversario

        Immagino che si abdrebbe a parare su Gibson Les Paul.... ma questo pezzo.... gli assoli piu belli suonati con una stratocaster... TOP







         

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Frenchiu View Post
          MAX_rr spero di non andare off topic... in caso correggimi

          19 maggio 1978 i Dire Straits pubblicano Sultans of Swing è l'anniversario

          Immagino che si abdrebbe a parare su Gibson Les Paul.... ma questo pezzo.... gli assoli piu belli suonati con una stratocaster... TOP
          Sai che per me leggere queste parole è gioia ma questo entra di diritto nel Thread "1969/1979 il decennio più prolifico del Rock firmato Stratocaster.

          Qua non c'entra nulla perché si parla della nascita. Quella che usa Mark Knoplfer non è del 1954 come quella di Eric Johnson in alto.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by MAX_rr View Post
            Sai che per me leggere queste parole è gioia ma questo entra di diritto nel Thread "1969/1979 il decennio più prolifico del Rock firmato Stratocaster.

            Qua non c'entra nulla perché si parla della nascita. Quella che usa Mark Knoplfer non è del 1954 come quella di Eric Johnson in alto.
            Eh immaginavo ci fosse qualcosa che non quadrava ...qualquadra che non cosava... insomma che qualcosa non era preciso ... ma scorrendo youtube mi è capitato di vedere il video e qualcosa ricordavo ma non del tutto.

            Grazie my friend

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Frenchiu View Post

              Eh immaginavo ci fosse qualcosa che non quadrava ...qualquadra che non cosava... insomma che qualcosa non era preciso ... ma scorrendo youtube mi è capitato di vedere il video e qualcosa ricordavo ma non del tutto.

              Grazie my friend
              Di nulla Truccida der core mio ❤️

              Comment

              X
              Working...
              X