Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le band emergenti possono "svoltare" con il concorso di Harley-Davidson

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Le band emergenti possono "svoltare" con il concorso di Harley-Davidson

Harley-Davidson ha lanciato un concorso che offre alle band emergenti di Francia, Spagna e Italia la possibilità di esibirsi all'Euro Festival che si terrà a maggio​

Musica e Harley, binomio indissolubile

La musica è da sempre un elemento fondamentale dello stile di vita Harley-Davidson, un simbolo di libertà, individualità ed emozione. Per questo la casa americana ha lanciato un concorso che vuole essere una piattaforma per i talenti locali che desiderano mostrare la propria musica a migliaia di appassionati di moto (e musica).

I vincitori del concorso si esibiranno dal vivo all'Harley-Davidson Euro Festival, un evento che riunisce oltre 30.000 motociclisti e appassionati di musica e che quest'anno si terrà dall'8 all'11 maggio a Saint Tropez. Esibirsi in questo contesto rappresenta un'opportunità impareggiabile per raggiungere un pubblico vasto ed eterogeneo.

Come partecipare

Il concorso è aperto a band di Francia, Spagna e Italia. Le votazioni si terranno durante l'Harley Night del 14 marzo 2025, un evento che coinvolgerà le concessionarie Harley-Davidson di Europa, Medio Oriente e Africa. Le band interessate possono trovare maggiori dettagli e inviare la propria candidatura su
    hdmusiccontest.com entro il 2 marzo.

notizia da: insella.it

• Font Size
    Si potrebbe dire che io ho uno "spirito" harley, ma solo le stradali mi danno piacere di guida. Ci ho provato, ma e' durata neanche un paio di anni ed una manciata di km, emozioni 0. Son gusti lo so...

Comment

X
    Working...
    X