Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Qualcuno ha orologi Sector ?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Qualcuno ha orologi Sector ?

    Pochi mesi addietro ho regalato alla mia ragazza un orologio Sector della serie Urban 195 solo tempo, sicuro che un marchio ed il prezzo d?acquisto non troppo economico mi avrebbero garantito qualit?.

    Purtroppo la delusione ? stata totale. Quando si picchietta sull?orologio con un dito (parliamo di un colpo ridicolo... un dito), la lancetta dei secondi comincia ad andare all?indietro per qualche istante e poi riprende il normale funzionamento. Nulla di grave, ma mi aspettavo qualcosa di meglio.

    L?orologio ? garantito per qualche atmosfera in acqua, ma la prima volta che ? stato usato in una piscina di 150cm di profondit? (la rotella della regolazione era al suo posto e non estratta), l?orologio ha imbarcato acqua e si ? fermato.

    L?ho riportato da quasi due mesi nella gioielleria dove l'ho acquistato, la quale l?ha spedito subito al centro assistenza ed ancora non mi ? tornato nulla.

    Pessima la qualit? dell?orologio e pessima l?assistenza. Spero che torni presto, ma credo passer? un pezzo prima che spenda altri soldi in orologi di marca e sicuramente non consiglier? a nessuno la stessa scelta... visto che l?imitazione cinese da 10Euro preso quando si ? fermato il Sector funziona benissimo ed ? maggiomente ?No limits?... pich? resiste alla piscina.

    Voi avete avuto problemi con questa marca ?

    Sono solo io sfortunato ?

    Perch? ogni volta che si compra qualcosa... poi se devi andare in assistenza c'? da aspettare mesi e mesi ?

    Fortuna che l'orologio non ? fondamentale nella vita... comunque ho anche scritto alla Sector, la quale chiaramente non mi ha risposto... ma ne ero sicuro.


  • Font Size
    #2
    info di servizio, quando un orologio é impermeabile per qualche atmosfera, significa che lo é per qualche schizzo d'acqua. Per il resto pensavo che la sector fosse un po' meglio...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Dichiarato 10 atmosfere... credo che dovrebbe fare più di qualche schizzo d'acqua.

      Comment


      • Font Size
        #4
        io ho avuto solo sector e mai problemi di nessun tipo, e non li ho trattati con i guanti, penso tu abbia avuto solo un po di sfiga

        Comment


        • Font Size
          #5
          Si... ma 3 mesi in assistenza... è un orologio, non un missile nucleare.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Dueruote_ View Post
            Si... ma 3 mesi in assistenza... ? un orologio, non un missile nucleare.
            eh lo so, che ci vuoi fare...
            magari trovi un numero di telefono sul sito e li chiami... anche se mi sa che in questo periodo trovi una bella segreteria telefonica

            Comment


            • Font Size
              #7
              vedi a comprare i sector cinesi?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Quello cinese è quello che funziona !!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ho avuto diversi sector.....attualmente ho un crono sector che non uso mai perchè gli preferisco il seiko e i miei vecchi sector li ho dati a mio padre,cmq MAI avuto problemi con sector

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    la pubblicità almeno è onesta..... basta saperla interpretare...


                    SECTOR ?????....




                    FUGGIAMO !!!!!!!


                    Last edited by ace; 23-12-09, 13:59.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      per me prendi http://cgi.ebay.it/JAEGER-LeCOULTRE-...16204001r10792 e non hai problemi di acqua

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        la pubblicità che fanno con Cris Sharma è a dir poco ridicola


                        e anche tutti i fotomontaggi che ci son sulle riviste...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Dueruote_ View Post
                          Pochi mesi addietro ho regalato alla mia ragazza un orologio Sector della serie Urban 195 solo tempo, sicuro che un marchio ed il prezzo d?acquisto non troppo economico mi avrebbero garantito qualit?.

                          Purtroppo la delusione ? stata totale. Quando si picchietta sull?orologio con un dito (parliamo di un colpo ridicolo... un dito), la lancetta dei secondi comincia ad andare all?indietro per qualche istante e poi riprende il normale funzionamento. Nulla di grave, ma mi aspettavo qualcosa di meglio.

                          L?orologio ? garantito per qualche atmosfera in acqua, ma la prima volta che ? stato usato in una piscina di 150cm di profondit? (la rotella della regolazione era al suo posto e non estratta), l?orologio ha imbarcato acqua e si ? fermato.

                          L?ho riportato da quasi due mesi nella gioielleria dove l'ho acquistato, la quale l?ha spedito subito al centro assistenza ed ancora non mi ? tornato nulla.

                          Pessima la qualit? dell?orologio e pessima l?assistenza. Spero che torni presto, ma credo passer? un pezzo prima che spenda altri soldi in orologi di marca e sicuramente non consiglier? a nessuno la stessa scelta... visto che l?imitazione cinese da 10Euro preso quando si ? fermato il Sector funziona benissimo ed ? maggiomente ?No limits?... pich? resiste alla piscina.

                          Voi avete avuto problemi con questa marca ?

                          Sono solo io sfortunato ?

                          Perch? ogni volta che si compra qualcosa... poi se devi andare in assistenza c'? da aspettare mesi e mesi ?

                          Fortuna che l'orologio non ? fondamentale nella vita... comunque ho anche scritto alla Sector, la quale chiaramente non mi ha risposto... ma ne ero sicuro.

                          per me hai avuto sfortuna....

                          io ho dei sector (diversi modelli) alcuni da piu' di dieci anni e nemmeno un problema, e li ho tartassati di brutto....

                          tuffi, ondazze sul bagnasciuga (roba da non stare in piedi), tennis, cadute...ma niente da fare...sempre perfetto!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            personalmente posso solo parlarne bene... il lo ho da più di 10 anni lo stesso,solo cambiato i perni del cinturino...
                            io lo tratto malissimo, mi è caduto ovunque, picchiato ovunque, andato sott'acqua tranquillamente lo ho persino verniciato e pulito a diluente nitro ma ancora perfetto, solo si vede l'usura... il che è tutto dire più di 10 anni sempre (e dico proprio sempre solo ultimamente lo tolgo in pista) e mai portato in assistenza... a dimenticavo un pezzo lo ho pure fresato sull'alsfalto in un incidente circa 6 anni fà...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Boh... sarà sfrotuna oppure "cost-saving" degli ultimi anni...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X