Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

orologio ebherard lo conoscete?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Ho fatto la bavina alla bocca per anni all'Eberhard marchiato "Frecce Tricolori"
    Tanto per darti un'idea vedi qui:
    http://cgi.ebay.it/EBERHARD-FRECCE-T...-/330525391447
    e quello ? usato
    Questo nuovo costa 1.500 euro
    Last edited by nonno enio; 16-04-11, 15:16.

    Comment


    • Font Size
      #17
      enio ? quello che ho io...ma anche con cinturino in acciaio e oro...a me l'han valutato pi? di 3000...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by dom600enico View Post
        ottimo orologio al quale pi? volte ho fatto la posta. Peccato per la mancanza del datario. E' l'unico ad avere la durata di 8gg.

        Se ha anche l'indicatore di carica vale ancora di pi?.
        Si si ha l'indicatore di carica. Per farvi capire ? questo qua:


        Bene fico! stasera lo metto per fare lo zanza! ahahah

        Comment


        • Font Size
          #19
          Gran bel pezzo

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by ALex1487 View Post
            Si si ha l'indicatore di carica. Per farvi capire ? questo qua:


            Bene fico! stasera lo metto per fare lo zanza! ahahah
            dopo che lo hai preso per un orologio cinese non meriti di indossarlo

            scherzi a parte:se vollete mantenerne il valore portatelo poco o niente ( chi compra per rivendere toglie a malapena le plastichine). se invece volete indossarlo sar? probabilmente un compagno di vita molto fedele. Per? stai attento che non lo puoi trattare cone un sector.
            visto che non lo hai riconosciuto al volo, mi ? dato di presumere che tu non abbia esperienza di orologi a carica manuale e non sappia come usarlo.occhio che a far danni ? un attimo.

            p.s: lo zanza da che mondo ? mondo porta Rolex, anonimo, panerai...quello ha una eleganza un po' troppo discreta.
            Last edited by maxegb; 17-04-11, 06:00.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by maxegb View Post
              dopo che lo hai preso per un orologio cinese non meriti di indossarlo

              scherzi a parte:se vollete mantenerne il valore portatelo poco o niente ( chi compra per rivendere toglie a malapena le plastichine). se invece volete indossarlo sar? probabilmente un compagno di vita molto fedele. Per? stai attento che non lo puoi trattare cone un sector.
              visto che non lo hai riconosciuto al volo, mi ? dato di presumere che tu non abbia esperienza di orologi a carica manuale e non sappia come usarlo.occhio che a far danni ? un attimo.

              p.s: lo zanza da che mondo ? mondo porta Rolex, anonimo, panerai...quello ha una eleganza un po' troppo discreta.
              In che senso a far danni ? un attimo? Spiega spiega!

              Comment


              • Font Size
                #22
                io ho questo


                Last edited by ace; 17-04-11, 12:03.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  ottimi orologi,credo tra i pi? precisi che ci siano!!!!Io ho avuto un Champion,quadrante nero e contatori bianchi,in acciaio cinturinato pelle nera......uno SPETTACOLO!!!!peccato che dei ROM maledetti siano entrati in casa e me l'abbiano rubato assieme all'IWC............

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X