Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Acquistare ROLEX OMEGA senza garanzia o libretto?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Acquistare ROLEX OMEGA senza garanzia o libretto?

    Ragazzi....visto che se ne parlava oggi...

    Su ebay e altri canali ci sono DECINE di ROLEX/OMEGA/&company usati, a prezzo pi? o meno decoroso...

    ma......

    Non vi puzza leggermente che ce ne siano tanti senza SCATOLA - LIBRETTO ISTRUZIONI - GARANZIA?


    Perch? MAI uno che acquista un rolex o un omega o un altro orologio dovrebbe buttare via quelle cose? Anzi, secondo me ? la prima cosa che si mette in ordine..

    Dite che un tot di gente piange per quegli orologi?

    Voi acquistereste un orologio di questi senza garanzia/libretto/scatola?

  • Font Size
    #2
    Non capisco di cosa ti preoccupi...
    Di prendere un falso?improbabile,? molto pi? facile dimostrare che una cosa ? falsa piuttosto che rubata

    Di acquistare un oggetto rubato?vedi altri motivi?

    Sei triste per le persone che lo piangono?allora ti racconto questa storia...un amico ha acquistato da un privato un rolex daytona,lasciamo perdere il prezzo,ha pagato,il gg dopo aveva l'orologio a casa,due gg dopo gli hanno svaligiato casa...compreso l'orologio
    Lui ha fatto 1+1
    io pure
    Te che pensi?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Vabb? era per dire... che secondo me acquistare oggetti cos? senza certificazione o garanzia ? come comprare una macchina senza libretto tagliandi e libretto.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Mai comprare Rolex senza Garanzia e corredo !!! Non vale na cippa

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by brutale 910 s View Post
          Mai comprare Rolex senza Garanzia e corredo !!! Non vale na cippa
          Ma manco un Omega direi... un conto ? sector o breil o casio o suunto... ma prendere orologi prestigiosi senza documentazione

          1. rischi di prendere il pacco
          2. quando (se) vendi, vale un cass
          3. se ? materiale rubato alimenti il mercato dei ladri oltre che rischiare l'incauto acquisto e/o ricettazione

          Comment


          • Font Size
            #6
            la maggioranza degli orologi in internet ? fasulla...ormai ci sono repliche cinesi indistinguibili dagli originali....come cassa...ed anche come movimento...per quanto riguarda quelli con certificato di garanzia e scatola...lo tesso visto che si possono falsificare con poca spesa..........qualch eanno fa ? stata sgominata una banda a napoli che importava i pezzi separati di casse bracciali e movimenti e poi li rifiniva a napoli.......

            l'unica ? comprarli da concesisonari ufficiali e farsi certificare la storia anagrafica di quelli usati...basta far richiesta alla rolex e in base al numero di seriale viene detto in che concessionario ? stato venduto,di quale paese e la storia dei tagliandi.....

            altra via ? l'amico fidato o un'asta.....per il resto ....ciao ciao....il pacco ? quasi assicurato.....

            Comment


            • Font Size
              #7
              io non mi fiderei assolutamente

              Comment


              • Font Size
                #8
                Eh ma se l'amico fidato ha preso il pacco non sapendolo?

                Quoto, se si ha la possibilit? solo concessionari ufficiali, per? appunto mi son fatto un giro sulla baia e ho trovato una marea di roba.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Dave, lascia stare !!!!

                  senza scatola e garanzia pu? essere solo 2 cose:

                  1) un falso: spendi uno sproposito per quello che alla fine ti metti al polso
                  2) rubato: incauto acquisto

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Lass? stare
                    Fai un giro su www.eora.it

                    Ciao!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Io non comprerei mai un oggetto del genere in rete.

                      Mi fido solo di ci? che tengo in mano, soprattutto con cifre del genere!!

                      E se proprio devo rischiare di prendere un tarocco allora tanto vale prenderlo in spiaggia dal v? cumpr?!!
                      Last edited by joker72; 06-07-11, 06:51.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by mito22 View Post
                        Ragazzi....visto che se ne parlava oggi...

                        Su ebay e altri canali ci sono DECINE di ROLEX/OMEGA/&company usati, a prezzo pi? o meno decoroso...

                        ma......

                        Non vi puzza leggermente che ce ne siano tanti senza SCATOLA - LIBRETTO ISTRUZIONI - GARANZIA?


                        Perch? MAI uno che acquista un rolex o un omega o un altro orologio dovrebbe buttare via quelle cose? Anzi, secondo me ? la prima cosa che si mette in ordine..

                        Dite che un tot di gente piange per quegli orologi?

                        Voi acquistereste un orologio di questi senza garanzia/libretto/scatola?
                        NO.
                        MAi.
                        A meno che non so la storia di quell'orologio.
                        Mio fratello ha un rolex ma a perso scatola e garanzia (perde tutto perch? non quello) quindi quello lo comprerei.
                        Da uno sconosciuto NO.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Toledo View Post
                          Dave, lascia stare !!!!

                          senza scatola e garanzia pu? essere solo 2 cose:

                          1) un falso: spendi uno sproposito per quello che alla fine ti metti al polso
                          2) rubato: incauto acquisto

                          No no....

                          1. non ho soldi
                          2. non compro cose sopra i 1000 euro su ebay se non ne sono pi? sicuro che equitalia e la morte...

                          Era una riflessione...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by joker72 View Post
                            Io non comprerei mai un oggetto del genere in rete.

                            Mi fido solo di ci? che tengo in mano, soprattutto con cifre del genere!!

                            E se proprio devo rischiare di prendere un tarocco allora tanto vale prenderlo in spiaggia dal v? cumpr?!!
                            Si ma leggi cosa ha scritto MANO... o sei un SUPERESPERTO o la patacca te la rifilano.. mica sono di cartone...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              vedo che c'? un p? d' "ignoranza" in questo discorso. Ignoranza nel senso di non sapere,sia chiaro.un Rolex se anche non ha il corredo,ossia scatola e garanzia,non vale zero,vale solo un p? meno.Ovvio che se devo prendere un orologio di valore da uno sconosciuto,prima mi faccio dare il numero di cassa,con foto,li faccio controllare e se ? tutto a posto ok,altrimenti lascio perdere,e segnalo l'eventuale orologio rubato ai Carabinieri o Polizia.Se comprato da un reseller(meglio se di fiducia,o comunque conosciuto)rilascia una dichiarazione di lecita provenienza,con timbro,firma,numero di cassa,modello ecc ecc,e l? si pu? andare sul sicuro.Comprato da un rivenditore,? la stessa cosa di un reseller.Se hanno ritirato da un loro cliente un orologio senza scatola e garanzia,al massimo possono darti la scatola,il tutto accompagnato dalla dichiarazione di lecita provenienza.Purtroppo,molti orologi non hanno scatola e garanzia,ma solo perch? chi li ha comprati,non ha dato valore al corredo come all'orologio.
                              Io ho un Submariner Data dell'87 ref.16800,modello transizionale e uno dei pochi in acciaio chirurgico,o anallergico,solo che non aveva la granzia cartacea dell'epoca,andata persa,ma aveva la scatola.Il mio reseller di fiducia me l'ha proposto,il prezzo c'era,l'oggetto anche,quindi perch? non prenderlo dato che ? tutto ok?!
                              Pensate che dei vecchi Daytona o PRE-Daytona anni 60 abbiano tutti scatola e garanzaia?! ma nemmeno uno ce l'ha!! e sono tuti oggetti da non meno di 18/20 mila €.
                              Se un orologio vi piace e chi lo vende vi rilascia un attestato di lecita provenienza,non preoccupatevi del valore finale,perch? alla fine cambier? si e no di 500/700 € che s? oggetti da 8/9/10 mila,dicono poco o nulla.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X