Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rolex Milgauss visto dal vivo ieri

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    bellissimi tutti e 4

    complimenti

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by stradivari View Post
      Per il matrimonio di Davide metto l'ultimo che si vede in foto...116520 con quadrante nero...no reseller o garanzia estera, poich? acquistato nel 2010 in un concessionario ufficiale Italiano
      Non lo metto praticamente mai (credo non pi? di 10 volte in totale) perch? non ? quello a cui sono affezionato di pi? (il mio favorito ? il secondo della foto perch? un regalo di mio pap? nel 1995) ma per l'occasione di sabato prossimo lo riesumo

      il portoghese ? veramente un bell'oggetto!
      il datejust l'ho preso quest'anno per? mi son pentito di aver preso il quadrante con indici in brillanti perch? fa troppo....pappone
      l'IWC comunque, non si discute!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by stradivari View Post
        Per il matrimonio di Davide metto l'ultimo che si vede in foto...116520 con quadrante nero...no reseller o garanzia estera, poich? acquistato nel 2010 in un concessionario ufficiale Italiano
        Non lo metto praticamente mai (credo non pi? di 10 volte in totale) perch? non ? quello a cui sono affezionato di pi? (il mio favorito ? il secondo della foto perch? un regalo di mio pap? nel 1995) ma per l'occasione di sabato prossimo lo riesumo

        spettacolari... io sto cercando un gmt master (rigorosamente pepsi ), proprio un gemellino del tuo per evitare di usare il lemania perche' ho paura di rovinarlo... complimenti dimostri sempre un ottimo gusto!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by bananarama View Post
          spettacolari... io sto cercando un gmt master (rigorosamente pepsi ), proprio un gemellino del tuo per evitare di usare il lemania perche' ho paura di rovinarlo... complimenti dimostri sempre un ottimo gusto!
          bello

          quotazioni sull'usato?

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by bananarama View Post
            spettacolari... io sto cercando un gmt master (rigorosamente pepsi ), proprio un gemellino del tuo per evitare di usare il lemania perche' ho paura di rovinarlo... complimenti dimostri sempre un ottimo gusto!
            il gmt della collezione di stradi, sbaglio o ha la ghiera rossa-nera?

            ps. quoto ancora l'ottimo gusto dimostrato da Stradi per i suoi Gioiellini

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by mito22 View Post
              Ammazza che bello.... molto bello il bracciale oyster mezzo satinato e mezzo lucido.

              In foto rende la met? che dal vivo.. bello.
              Non dirmelo, ieri ero fuori a cena con due amici.. Uno ghiera verde e l'altro milgauss.. (quello che ha il ghiera verde pero' ha anche il milgauss hihi)

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Luka79 View Post
                il gmt della collezione di stradi, sbaglio o ha la ghiera rossa-nera?

                ps. quoto ancora l'ottimo gusto dimostrato da Stradi per i suoi Gioiellini
                si anche a me sembra rosso-nera (il modello che piace a me)

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Luka79 View Post
                  il gmt della collezione di stradi, sbaglio o ha la ghiera rossa-nera?

                  ps. quoto ancora l'ottimo gusto dimostrato da Stradi per i suoi Gioiellini
                  Originally posted by Scorpion View Post
                  si anche a me sembra rosso-nera (il modello che piace a me)
                  La foto ? di qualit? infima...? rosso-blu...anche se, in effetti, in foto, la ghiera sembra rosso-nera
                  PS: rosso-nera ? a mio avviso pi? bella...ma quell'orologio ? stato un affare a cui non si poteva dire di no...per cui l'ho preso anche se ? quello che mi piace di meno...
                  Ognuno di quei quattro ha delle caratteristiche distinte:
                  - il primo ? per me il pi? bello
                  - il secondo ? quello a cui sono affezionato di pi? (per cui non sar? "passato" a mio figlio come gli altri e dunque mi seguir? nella tomba)
                  - il terzo ? quello a cui tengo meno...quindi quello pi? pratico
                  - il quarto ? quello che vale di pi? e che ha pi? fascino
                  Last edited by stradivari; 31-07-11, 21:24.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by stradivari View Post
                    La foto ? di qualit? infima...? rosso-blu...anche se, in effetti, in foto, la ghiera sembra rosso-nera
                    PS: rosso-nera ? a mio avviso pi? bella...ma quell'orologio ? stato un affare a cui non si poteva dire di no...per cui l'ho preso anche se ? quello che mi piace di meno...
                    Ognuno di quei quattro ha delle caratteristiche distinte:
                    - il primo ? per me il pi? bello
                    - il secondo ? quello a cui sono affezionato di pi? (per cui non sar? "passato" a mio figlio come gli altri e dunque mi seguir? nella tomba)
                    - il terzo ? quello a cui tengo meno...quindi quello pi? pratico
                    - il quarto ? quello che vale di pi? e che ha pi? fascino
                    l'IWC secondo me e' qualcosa di splendidamente stupendo e raffinato
                    magnifico!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by stradivari View Post
                      Per il matrimonio di Davide metto l'ultimo che si vede in foto...116520 con quadrante nero...no reseller o garanzia estera, poich? acquistato nel 2010 in un concessionario ufficiale Italiano
                      Non lo metto praticamente mai (credo non pi? di 10 volte in totale) perch? non ? quello a cui sono affezionato di pi? (il mio favorito ? il secondo della foto perch? un regalo di mio pap? nel 1995) ma per l'occasione di sabato prossimo lo riesumo

                      bellissimo il 116520... sul mio polso lo preferisco Bianco.... sportivissimo

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X