Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SUUNTO costo cambio batteria?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    SUUNTO costo cambio batteria?

    Cosa costa a spanne cambiare la batteria di un suunto?

  • Font Size
    #2
    sul sito ufficiale suunto chiedono circa 6 dollari per la batteria sportellino e OR nuovi. penso anche sia una sostituzione fai da te.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Vabb? dai quindi se lo porto a far fare dove vendono Suunto..... 20 euro e vi si sta dentro no?

      Comment


      • Font Size
        #4
        ma guarda...secondo me se trovi il rivenditore onesto potrebbe fartelo aggratis.
        Se compri da lui il ricambio non credo faccia storia a montartelo. alla fine si tratta soltanto di svitare il coperchietto posteriore mettere la pila nuova, e riavvitare il coperchietto nuovo.
        addirittura ho notato che in alcuni kit c'e' anche l'apposita chiavetta per svitare e avvitare il coperchietto.
        Secondo me con meno di 10 euro te la cavi e se ha il ricambio in magazzino dovrebbe fartelo anche al volo.

        Anche perche' se non ricordo male hai un suunto core, e non credo necesiti di altre operazioni (prova di impermeaiblita') una volta rimontato il tutto.

        Comment


        • Font Size
          #5
          dipende dal modello: alcuni suunto hanno la batteria sostituibile dall'utente (? chiaramente specificato nelle caratteristiche tecniche sul sito) altri vanno mandati in assistenza.

          io ho appena mandato un casio seapathfinder a sostituire la batteria: 10 giorni e 22 euro, inclusa la prova di tenuta subacquea!

          Comment


          • Font Size
            #6
            La maggior parte dei rivenditori ritirano l' orologio e te lo fanno riavere dopo una decina di giorni.....circa 20 euro cambiano anche la guarnizione oltre la batteria...

            Comment

            X
            Working...
            X