Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Swatch e OMOGA insieme

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Swatch e OMOGA insieme

    [YOUTUBE]ydBsKu7vUGI[/YOUTUBE]

  • Font Size
    #2
    ci feci un colloquio una dozzina di anni fa per un posto dirigenziale in italia .... poi ho preferito lasciare perdere l'offerta....

    comunque che swatch e omega sono insieme sono almeno 20 anni ( con tissot, rado e non mi ricordo che altro..)

    Comment


    • Font Size
      #3
      In un'azienda da 20mila e rotti dipendenti ti avrebbe fatto il colloquio il presidente in persona....mah.....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by buzzy84 View Post
        In un'azienda da 20mila e rotti dipendenti ti avrebbe fatto il colloquio il presidente in persona....mah.....
        se arrivi alla selezione finale come dirigente responsabile per la direzione operativa italia... ? altamente probabile...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by ace View Post
          se arrivi alla selezione finale come dirigente responsabile per la direzione operativa italia... ? altamente probabile...

          ma tu alla fine che lavoro hai fatto / fai ?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Virgo View Post
            ma tu alla fine che lavoro hai fatto / fai ?
            in quel periodo ero direttore logistica e acquisti in una multinazionale jap.

            dei cacciatori di teste mi avevano chiamato per quella posizione in swatch group, ma gi? entrando negli uffici italiani ho percepito un'aria un po strana... con la gente che camminava rasente ai muri...
            poi durante i colloqui ho capito tra le reighe che volevano uno che facesse il tagliatore di teste e passasse pi? tempo in tribunale per le cause di licenziamento che in ufficio a lavorare, quindi ho lasciato perdere...
            ma essendo io un appassionato di orologi vuoi che mi lasciavo scappare l'occasione di andare in swissera a parlare con un mito dell'orologeria ( che poi lui all'incontro ci ? stato si e no 10 minuti ) ma SOPRATTUTTO a vedere il loro caveau ???

            fai anche conto che ai tempi che sono andato su il presidente era ancora il padre e lui era il markettaro



            qualche tempo dopo sono andato a fare il direttore operativo/generale in una azienda che si occupa di elettronica...

            dopodich? mi ? venuta la valentinite e mi sono rotto le palle di avere l'ulcera per mettere a posto quello che il giorno dopo veniva distrutto dal proprietario e dai figli....

            quindi adesso mi occupo di.... altro

            Last edited by ace; 10-04-12, 19:42.

            Comment

            X
            Working...
            X