Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Qualcuno sa darmi info?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Qualcuno sa darmi info?

    ciao,mio zio mi ha lasciato un p? di orologi.

    diciamo che quelli che valevano di pi? li abbiamo dati ad orefici o interessati.
    mi sono rimasti questi ma non saprei cosa farmene e non saprei neanche il loro possibile valore
    metto qualche foto anche se immagino che sia difficile valutare da una foto. tanto per avere un idea
    [IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG][IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG][IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG][IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG][IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG][IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]

  • Font Size
    #2
    Una info te la do io! Che CULO ! Magari mi lasciassero degli orologi...qualsiasi sia il loro valore! Ma come mai l'orologiaio questi non te li ha valutati?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io sono un semplice appassionato e non ho esperienza specifica ma da quello che vedo se il Panerai Luminor ? autentico non vale proprio poco (mi pare stia sui 6500 di listino); gli altri a parte il festina e quello dell'ultima foto mi sembrano tutti russi.

      Bisognerebbe vedere che movimento montano, se alcuni avessero dentro degli ETA oppure qualche altro calibro di interesse potrebbero anche avere interesse nei collezionisti.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Il panarei mi hanno detto che non ? originale,diciamo che quelli che valevano di pi? li ho gi? venduti.
        Mi sono rimasti questi ma non saprei neanche a quanto venderli. Sparo una cifra a caso tipo cento euro per tutti sar? troppo?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ti ho mandato p.m

          Comment


          • Font Size
            #6
            c'? scritto panerai

            Comment


            • Font Size
              #7
              Il festina ? stato fatto nella citt? che abito qui in svizzera

              Comment


              • Font Size
                #8
                Se te n'? rimasto qualcuno...
                molto belli il Precision crono, il Festina, il Venus e lo Jungfrau.
                potrebbero valere un centinaio di € l'uno. anche il Raketa potrebbe avere qualche estimatore collezionista di russi.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Li ho venduti tutti.

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X