Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aiuto Luka 79....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Aiuto Luka 79....

    Luca, ma questo e' un tarocco???

    ha il triangolino della lancetta GMT piccolissima e poi la penultima lancetta e' l'ora e non la GMT ....


  • Font Size
    #2
    Non sono un esperto ma....sembra essere un orologio "molto" usato ( scritta swiss t<25 ? dei modelli ante anni 90 mi pare)

    Le scritte sul quadrante fanno pensare (qualit?)
    la lente cyclope sembra storta
    La corona sulla rotellina non ? a 90? con il corpo (ma potrebbe essere non avvitata a fondo).

    Lascio cmq a chi se ne intende davvero

    Comment


    • Font Size
      #3
      Dove lo hai trovato Ciccio?! Se ? cmq tarocco non mi sembra male

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by KneeSlider View Post
        Non sono un esperto ma....sembra essere un orologio "molto" usato ( scritta swiss t<25 ? dei modelli ante anni 90 mi pare)

        Le scritte sul quadrante fanno pensare (qualit?)
        la lente cyclope sembra storta
        La corona sulla rotellina non ? a 90? con il corpo (ma potrebbe essere non avvitata a fondo).

        Lascio cmq a chi se ne intende davvero
        e poi il vetro e' rigato, quindi non zaffiro.....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by mandrake13 View Post
          Dove lo hai trovato Ciccio?! Se ? cmq tarocco non mi sembra male
          non e' mio mandra

          vita la foto in rete e mi e' cascato l'occhio su alcuni dettagli.

          ad averlo in mano poi ci sono molte altre cose da controllare a partire dalla lucentezza dell' acciaio, il peso, lo spessore del meccanismo di chiusura, la ghieretta estratta che fa il blocco del tempo ecc...

          cmq Mandra, ti ho madato PM
          Last edited by BO; 11-06-13, 11:28.