Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Iwc Portofino ref3331 18K e rolex 17013

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Iwc Portofino ref3331 18K e rolex 17013

    Che dite di questi 2 orologi? quanto valgono o quanto si potrebbe pagare al max per fare un buon affare?
    li ha mio cugino, e appena passato da me con un paio di cose interessanti
    E in condizioni perfettissime.






    Poi mi ha fatto vedere questo che pero non e in vendita per il momento, e nuovo, indossato 2 volte, veramente nn ha un graffio
    rolex 17013 steel and gold, oyster quartz datejust del 91



  • Font Size
    #2
    per il rolex mi ha chiesto 1800
    non ha il minimo graffio, condizioni pari al nuovo, mai stato lucidato, indossato o altro
    non so che fare

    Comment


    • Font Size
      #3
      e per l'iwc? fantastico

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Mac_ro View Post
        per il rolex mi ha chiesto 1800
        non ha il minimo graffio, condizioni pari al nuovo, mai stato lucidato, indossato o altro
        non so che fare
        io direi di lasciar perdereentrambi

        ..a parte tutto.i rolex si comprano solo in concessionario ufficiale......troppa fuffa in giro ...

        cmq...il bracciale ? in oro acciaio..s enon ? mai stato indossato lo metti di traverso l orologio tenedolo pe rla cassa e il bracciale non si deve nemmeno piegare di 1 mm ..l oro si consuma piu in fretta dell acciaio e quindi prende gioco dopo poco ....

        poi devi farti scollegare il bracciale e vedere ai lati della cassa dove si ? tolto il cinturino....

        ci sono il numero di serie dell orologio e il numero della garanzia.....li segni e poi mandi mail a rolex...per vedere se corrispondono....

        ma prima fattelo aprire e fai foto al movimento......e manda la stessa allegata a rolex

        rischi che cassa sia buona e movimento farlocco.....

        p.s. mi ricordo che erano molto quotati i vecchi quarzi di rolex..perch? non sono al quarzo..ma dava movimento al meccanico...? un ibrido ..quindi mi pare strano i 1800....

        p.p.s se estrai la corona il movimento della lancetta secondi si deve bloccare....e se fai andare avanti il datario tramite le ore deve scattare di colpo appena prima della mezzanotte e non piano piano.. ......

        Comment


        • Font Size
          #5
          e stato verificato in rolex qui prima di comprarlo, cmq l'ho venduto a 2500 in germania ad un collezzionista
          veramente come nuovo
          alla fine ho aspettato e l'ho preso a 1600 cash quando aveva bisogno

          Comment

          X
          Working...
          X