Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Coronavirus: protocollo per potenziare il sistema immunitario che NESSUNO consiglia

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Coronavirus: protocollo per potenziare il sistema immunitario che NESSUNO consiglia

    Tozzi ci spiega qualcosa, poi sia chiaro, fate pure quello che volete!


  • Font Size
    #2
    Bravo max... si avevo scritto anche io sulla cosa su 4 chiacchere.. bravo..

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ma chi ? sto Tozzi Show?!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io e gia da pi? di 3 mesi che ho cambiato modo di alimentarmi.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Nervus View Post
          Io e gia da pi? di 3 mesi che ho cambiato modo di alimentarmi.
          io quasi 2 anni, all'inizio ero scettico ma poi mi son detto: non ho nulla da perdere e solo da guadagnare

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by mito22 View Post
            Bravo max... si avevo scritto anche io sulla cosa su 4 chiacchere.. bravo..
            ah bene, bravo a te...sorry ma in 4 chiacchere non ho tempo di entrare, guardo velocemente le altre sezioni...

            Spero che il video venga visto attentamente FINO ALLA FINE...poi ognuno decida da se come ho fatto io...

            Comment


            • Font Size
              #7
              1) Eliminare cereali/latticini/legumi, in modo che la barriera intestinale riabbassi completamente la sbarra davanti al virus.

              2) Se avete una malattia autoimmune allora vuol dire che siete soggetti alla permeabilit? intestinale, quindi vanno eliminati anche: uova, pomodori, melanzane, frutta secca e semi.

              3) Integratori per il ripristino della NON permeabilit? intestinale. Per accelerare il processo di riprese della non permeabilit? pu? essere utile la glutammina 5 grammi dopo ogni pasto, perch? ricostruisce i villi.

              4) Assumere comunque Vitamina A/D/C perch? anti-virali e per impedire la permeabilit? intestinale, con questo protocollo:

              Vitamina D3: 10.000 di Vitamina D al giorno. Dose per bambini. 0-12 anni: 2000 UI. 1-18 anni: 4000 UI
              Vitamina C: almeno 3-4 grammi al giorno (protocollo un grammo l? ora per 24 ore in caso di contagio. ? Bambini: met? dose
              Vitamina A: 20.000 UI al giorno. In caso di contagio negli studi scientifici sono stati utilizzati 200.000-500.000 UI Bambini: met? dose.

              Nei casi pi? difficili Charles Poliquin, uno dei pi? grandi esperti di nutrizione al mondo, consigliava, in un?unica somministrazione: 1.000.000 di ui di Vitamina D - 500.000 ui di Vitamina A. Eventualmente affiancare anche il ciclo 24 grammi di Vitamina C/24 ore

              Comment

              X
              Working...
              X