Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

NUTELLA composizione e ingredienti

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    NUTELLA composizione e ingredienti


  • Font Size
    #2
    Qualsiasi tentativo di screditare la Nutella da parte di questo Trung Phan è totalmente inutile visto che ne vengono venduti 770 milioni di vasetti ogni anno ed stato persino dichiarato che dal 2007 il 5 febbraio è il World Nutella Day

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Semiramide View Post
      Qualsiasi tentativo di screditare la Nutella da parte di questo Trung Phan è totalmente inutile visto che ne vengono venduti 770 milioni di vasetti ogni anno ed stato persino dichiarato che dal 2007 il 5 febbraio è il World Nutella Day
      Si si... dice come è composta.. ma non per questo la gente non la compra e non la mangia...

      Comment


      • Font Size
        #4


        Originally posted by mito22 View Post
        Meglio non leggere io non rinuncerò mai alla nutella… e a proposito ieri questa è stata la mia merenda 😜

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by mito22 View Post
          però è buona... tanto andare dal porcaro a fine serata non crediamo che sia molto diverso

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by mito22 View Post
            La scoperta dell'acqua calda!!!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Elisa Gregori View Post



              Meglio non leggere io non rinuncerò mai alla nutella… e a proposito ieri questa è stata la mia merenda 😜
              Belina dai.. m fai venir voglia d alzarmi dal divano e andare dal crepparo.. a 10km di distanza da casa aperto fino a notte fonda .. nn ho nutella 😱😭la voglio 🤣😱😂😂😂

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by mito22 View Post
                Sara’ una porcata ma rimane sempre la porcata più buona mai inventata😂😂

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Jiji-biker View Post

                  Belina dai.. m fai venir voglia d alzarmi dal divano e andare dal crepparo.. a 10km di distanza da casa aperto fino a notte fonda .. nn ho nutella 😱😭la voglio 🤣😱😂😂😂
                  Drogaaaaaa

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Jiji-biker View Post
                    Sara’ una porcata ma rimane sempre la porcata più buona mai inventata😂😂
                    Finché non assaggi la crema di nocciole della novi o la pernogotti…. Io vi consiglio di non caderci dentro!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Dei quei 770 milioni de vasetti.......dai 24 ai 36 (non lo so de preciso che io ne magno un cucchiaino all'anno a dì tanto...ma vedo che non manca mai) passano pe' casa nostra.

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X