Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Qualcuno usa multivitaminici?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Qualcuno usa multivitaminici?

    Ho preso l'abitudine da qualche anno di prendere la mattina una pastiglia di multivitaminico, avevo iniziato con l'idea di prendere la vitamina C e poi mi son detto visto che lo faccio non mi costa nulla integrare un po' tutte le vitamine... Ho finito la confezione che avevo l'anno scorso e ne ho acquistate di nuove di un altro produttore su Amazon, per curiosità Mi metto a guardare le specifiche e noto che tutte quante le vitamine per quantità e caratteristiche sono le stesse riportate in entrambe le etichette La cosa strana è che una pastiglia è il doppio dell'altra qualcuno sa spiegarmi il motivo?








  • Font Size
    #2
    La differenza di pastiglia si giustifica con la quantità di agglomeranti (zuccheri e granulati vari) utilizzati.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io due di supradyn ricarica alla settimana.
      Però effervescente😅

      Mi fa impressione mandare giù roba intera😁

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by alem74 View Post
        La differenza di pastiglia si giustifica con la quantità di agglomeranti (zuccheri e granulati vari) utilizzati.
        quindi in teoria meglio più piccola?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Andy96 View Post
          Io due di supradyn ricarica alla settimana.
          Però effervescente😅

          Mi fa impressione mandare giù roba intera😁
          guarda fino a due anni fa prendevo pasticcone di vitamina C da 1000mg....non hai idea per ingoiarla, anche a metà...poi ser riuscivo alla prima botta ok...altrimenti ci bevevo due litri di acqua nel tentativo

          poi verso l'ultimo mese avevo trovato un sistema...bocca con pastiglia piena di acqua quasi a scoppiare e ingoiata di botto e andava giù

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by doc67 View Post

            guarda fino a due anni fa prendevo pasticcone di vitamina C da 1000mg....non hai idea per ingoiarla, anche a metà...poi ser riuscivo alla prima botta ok...altrimenti ci bevevo due litri di acqua nel tentativo

            poi verso l'ultimo mese avevo trovato un sistema...bocca con pastiglia piena di acqua quasi a scoppiare e ingoiata di botto e andava giù
            Io ho ancora il trauma fissato nell'amigdala di quando a 9 anni mi è scivolata giù la golia Active plus, intera. Per fortuna è scesa dalla parte giusta...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Andy96 View Post

              Io ho ancora il trauma fissato nell'amigdala di quando a 9 anni mi è scivolata giù la golia Active plus, intera. Per fortuna è scesa dalla parte giusta...
              ame capito con una fettina di prosciutto crudo che rimase metà dentro e metà fuori

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by doc67 View Post

                ame capito con una fettina di prosciutto crudo che rimase metà dentro e metà fuori
                Io infatti ancora adesso, roba troppo filosa la evito. È più forte di me

                Ma ti ho portato Ot. Basta

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by doc67 View Post

                  quindi in teoria meglio più piccola?
                  Diciamo di sì...ma giusto per semplicità di assunzione che non per altro.

                  Io davvero non capisco come fate a fare fatica ad ingoiare le pastiglie...io ne prendo anche 5-6 con un sorso d'acqua.
                  C'è stato un periodo quando facevo il palestricolo in maniera semi seria, che avevo da prendere una bustina di integratori tutte le mattine, roba grande come la falange del mignolo...10 pastiglie...in due volte con due sorsi d'acqua.

                  Probabilmente nella mia vita passata sono stato un donna con particolari doti

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by alem74 View Post

                    Diciamo di sì...ma giusto per semplicità di assunzione che non per altro.

                    Io davvero non capisco come fate a fare fatica ad ingoiare le pastiglie...io ne prendo anche 5-6 con un sorso d'acqua.
                    C'è stato un periodo quando facevo il palestricolo in maniera semi seria, che avevo da prendere una bustina di integratori tutte le mattine, roba grande come la falange del mignolo...10 pastiglie...in due volte con due sorsi d'acqua.

                    Probabilmente nella mia vita passata sono stato un donna con particolari doti


                    onestamente non lo so perchè, se non ci penso mi viene facile, se penso che qualcosa va storto...l'acqua passa e la pastiglia rimane

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by alem74 View Post

                      Diciamo di sì...ma giusto per semplicità di assunzione che non per altro.

                      Io davvero non capisco come fate a fare fatica ad ingoiare le pastiglie...io ne prendo anche 5-6 con un sorso d'acqua.
                      C'è stato un periodo quando facevo il palestricolo in maniera semi seria, che avevo da prendere una bustina di integratori tutte le mattine, roba grande come la falange del mignolo...10 pastiglie...in due volte con due sorsi d'acqua.

                      Probabilmente nella mia vita passata sono stato un donna con particolari doti
                      Ahahahah

                      No, l'ho detto.
                      Una golia Active plus scivolata giù intera da piccolo.😅

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X