Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vegetariani...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    BAH IO SONO ABABSTANZA FIGHETTO COL CIBO.. non nel senso che magio solo robe raffinate.. nel senso che mangio molta poca varieta' di cibi.. sono STRA CONVINTO che il gusto è una percezione soggettiva e nulla mi obbliga a mangiare da una parte o dall'altra per moda.. se mangio bene una roba in un posto . che sia di 1à scelta o pessima se a me piace la magno e fanculo il resto..

    con questo voglio dire che il brunello di montalcino anche se costa un palo alal bottiglia puo' fare schifo ad alcuni ch emagari preferisocno il barbera della coop...

    di vegetariani ne conosco molti e in genere non condivido ma non schifo il loro modo di vedere e agire .. sempre che sia coerente... BASTA, COME TUTTI I "PARTICOLARI" che non rompano i coglioni.. io non li obbligo a mangiare carne .. loro non mi devono rompere le palle se la mangio...


    in fine: DA MAXFZ6 ho mangiato 2 volte e ho mangiato molto bene.. prezzo qualita' e quantita' molto apprezzabili (pur essendo uno che mangia poco e male , io..)..

    Comment


    • Font Size
      #32
      io sono SEMI-VEGETARIANA.. ma la mia non é una questione di principio (solo x alcuni animali).. non mi piace la carne e ODIO il pesce..
      e comunque vivo benissimo

      oltretutto chi mi porta fuori a cena é contento xché risparmia

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by doc67
        dai dai qui si gioca con il buon nome(leggi buona tavola ) di max...allora accettate la sfida?
        tanto, se v? male... una scusa la si trova

        Comment


        • Font Size
          #34
          La carne argentina ? meravigliosa...l'ho mangiata in un ristorante argentino in Messico....che dire ho goduto come non mai...

          Comment


          • Font Size
            #35
            ho letto vari articoli in giro per internet... e la carne certe volte pu? fare pi? male che mene...
            io non sono vegetariano...ma certe volte fa meglio la verdura che la carne.. nel mondo di oggi poi... (mucca pazza... uova marce... carne in scatola marcia ( scandalo report su carne "montana" )) ecc..
            e poi gli animali di oggi vengono allevati in maniera disumana..

            Comment


            • Font Size
              #36
              nn mi parlate di mangiare porc@ miseriaaaaaaaaaaaaaaa,sono a dieta costante,mi sto preparanro per le selezioni di campionato italiano di body building NATURAL,mangio quasi sempre carne,insalata(senza condire) e lenticchie,ma prometto che quando esco dalla gara mi faro' una mangiata da star male per 1 settimana!!!

              Comment


              • Font Size
                #37
                io sono stata vegetariana per quasi 2 anni... non si vive male come potete pensare... è solo diverso!

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  vegetariani .... e perche ?

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by JOHNNY
                    PS: l'angus andatelo a mangiare al Trittico ...per piacere



                    ERESIAAAAAAAAAAAA

                    angus=il giardino......

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by SUperJOJO


                      ERESIAAAAAAAAAAAA

                      angus=il giardino......
                      Ecco !! e' cosa buona e giusta !

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Lele-R1-Crash
                        vegetariani .... e perche ?

                        udiu..non sanno cosa si perdono..

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Brum Brum Gnam Gnam
                          io sono stata vegetariana per quasi 2 anni... non si vive male come potete pensare... ? solo diverso!
                          esatto!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            1)devilman
                            2)ayrton

                            3)jojo

                            daidesfida

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Dove c'? da mangiare la CICCIA...io ci sono........
                              Segnate Cimo

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                io sono vegetariano da 3 anni, sto benissimo e vivo normalmente...ho dei problemi fisici ma non sono dovuti all'alimentazioni...

                                p.s. in questi 3 anni nemmeno un raffredore...non ho preso alcun genere di malattia...comncidenze?(non voglio fare del moralismo)

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X