Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DaideSALUTE thread diete, viver sani e meglio

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mano View Post
    stai attento come puoi leggere...anche il latte di soia porta probbbblemi

latte di soia....
    Gli effetti collaterali

Tra gli effetti collaterali del latte di soia dobbiamo annoverare il fatto che esso, essendo poco ricco di calcio e di vitamina D, pu? portare ad una carenza di questi nutrienti. Bisognerebbe stare attenti anche agli eventuali problemi renali, perch? la soia ? ricca di ossalato, che favorisce la formazione dei calcoli. Inoltre i fitoestrogeni possono avere effetti negativi sul fegato e sul colon. Una certa attenzione deve fare anche chi assume medicinali per la tiroide, perch? alcune proteine di questo tipo di latte possono interferire con l’assorbimento delle medicine. Il latte di soia pu? causare problemi digestivi, diarrea e gonfiore allo stomaco.

Occorre poi tenere in considerazione che si pu? verificare un accumulo di fitati, a causa del fosforo, di cui abbonda la soia. I fitati interferiscono con l’assorbimento di alcuni sali minerali, come il ferro, lo zinco e il magnesio. Da ricordare, inoltre, che le bevande a base di soia possono contenere alcune quantit? di alluminio, che pu? dare problemi al sistema nervoso.
    Sp?
    Stai parlando di alimentarsi SOLO con latte di soia , o che altro ?

Il calcio si trova in tutte le verdure, spece in quelle verdi scure
    Broccoli radicchi spinaci ecc, o frutta secca come mandorle noci

La vitamina D ? una cagata pazzesca
    La produce il corpo da solo, basta una mezzoretta al sole ogni 3/4 giorni, certo che se stai al polonord in inverno o in miniera per mesi devi integrare con altro

Il resto ? da vedere in quali dosi di latte di soia assunto , un autobotte giornaliera ?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Dihart View Post
      Non mi interessa pi?
      ..dai che ti offro un promemoria di rosatello..quando passi di qu?...e ben tornato fra i..vivi:1:

Comment

• Font Size
        Originally posted by arabykola View Post
        Sp?

La produce il corpo da solo, basta una mezzoretta al sole ogni 3/4 giorni, certo che se stai al polonord in inverno o in miniera per mesi devi integrare con altro

Il resto ? da vedere in quali dosi di latte di soia assunto , un autobotte giornaliera ?

Dipende in quale semestre...in quello giusto hai sole 24 ore su 24

Comment

• Font Size
          Non mi interessa pi?

io la mattino bevo the verde....d'estate ? buono anche freddo o tiepido.
          E' ricco di benefici...

Le propriet? del the verde, benefici e controindicazioni

Comment

• Font Size
            Originally posted by Carapintadas View Post
            ...c'ha provato...ma essendo vegano..non li digerisce pi?

Ci sono quelli di soia?

Comment

• Font Size
              Originally posted by arabykola View Post
              Sp?

sei fortissimo..leggi SOLO quello che ti fa comodo come sugli studi tumorali sulla carne

ma certo che la vitamina d la produciamo noi ti bastano le mani scoperte col sole invernale per produrne una quantit? accettabile

leggi bene su ossalati e fitoestrogeni

realmente..siamo scesi a discussioni da 3 media...............

ma lo sai almeno che il 90% delle OVVIET? scritte in sti post ( tipo l idiota che non cura la gente ) le si trova nelle serie animata "il corpo umano "?!?

Comment

• Font Size
                sei fortissimo..leggi SOLO quello che ti fa comodo come sugli studi tumorali sulla carne

ma certo che la vitamina d la produciamo noi ti bastano le mani scoperte col sole invernale per produrne una quantit? accettabile

ma lo sai almeno che il 90% delle OVVIET? scritte in sti post ( tipo l idiota che non cura la gente ) le si trova nelle serie animata "il corpo umano "?!?

https://www.youtube.com/watch?v=Rui282nhpwE
                ..benvenuto nel club...per? ? veramente forte

Comment

• Font Size
                  Originally posted by nikola040776 View Post
                  io la mattino bevo the verde....d'estate ? buono anche freddo o tiepido.
                  E' ricco di benefici...

Le propriet? del the verde, benefici e controindicazioni
                  il rosatello solo freschissimo...ma sapessi i benefici..vedi tutto pi? allegro

Comment

• Font Size
                    :

https://www.youtube.com/watch?v=Rui282nhpwE
                    A me lo dici ?
                    Devi dirlo a chi non le conosceva queste ovviet?
                    Li contiamo ?
                    Poi che ?, fai le domande a trabocchetti? O trabocchini?

Ma xk? ti agiti, mica ho detto che non ? tutto vero , anzi
                    Chiedevo solo che quantit? servono, mica la luna

Sugli ossalati ecc mi documenter?, grazie della dritta

Vediam se sei contento adesso, visto che la sensazione che ti soffermi solo su quello che fa conodo ? reciproca

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Carapintadas View Post
                      il rosatello solo freschissimo...ma sapessi i benefici..vedi tutto pi? allegro

eh beh....rosatello bello fresco come dir di no....

Comment

• Font Size
                        e per uno tipo me che si beve mezzo lt di latte a colazione?che controindicazioni ci sono?

nn tirate fuori la storia del cesso che gia me la dicono tutti,no,nn corro al cesso,lo digeriso bene e nn mi fa quell'effetto...al bagno ci vado perch? ci devo andare

ps.adesso che inizia il caldo la colazione sar? mezzo lt latte frullato con 2 banane 2 palline di gelato

Comment

• Font Size
                          Idem, .
                          Anche io bevevo. 1/2 litro?
                          Ma anche di pi? al giorno sia per colazione, sia quando lo usavo per sciogliere le proteine in polvere per la palestra,
                          Mai fatto andare al gabbi. .

Comment

• Font Size
                            cara prima o poi mi farai sentire questo rosatello!!!!!!!!!!!!!!! per? poi mi scorti fino a casa perch? conoscendomi sar? duro come una merda ..

Comment

• Font Size
                              Idem, .
                              Ma anche di pi? al giorno sia per colazione, sia quando lo usavo per sciogliere le proteine in polvere per la palestra,
                              Originally posted by LucaG View Post
                              cara prima o poi mi farai sentire questo rosatello!!!!!!!!!!!!!!! per? poi mi scorti fino a casa perch? conoscendomi sar? duro come una merda ..
                              ..ad entrambi...sar? fornito promemoria

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Cryal View Post
                                e per uno tipo me che si beve mezzo lt di latte a colazione?che controindicazioni ci sono?

nn tirate fuori la storia del cesso che gia me la dicono tutti,no,nn corro al cesso,lo digeriso bene e nn mi fa quell'effetto...al bagno ci vado perch? ci devo andare

ps.adesso che inizia il caldo la colazione sar? mezzo lt latte frullato con 2 banane 2 palline di gelato
                                Idem, .
                                Tanti grassi e proteine animali
                                Pi? la caseina
                                Andare in bagno ? un eff collaterale

Comment

X
                                Working...
                                X