Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

l omeopatia e lo zucchero :D

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    l omeopatia e lo zucchero :D

    visto che in dolomiti piove..fa frane , ci scappano i morti,e si arrampica poco...insieme ad una connessione internet del menga

    mettiamo un 3d per spammare

    settimana scorsa ...mi sono ammalato e mi han subissato di minchiate omeopatiche per rafforzare il mio sistema immunitario... ignorato il tutto e preso il fido antibiotico ( peccato non esistano piu i virus batteriofagi..ma vabbe..) e via..

    m il nome di quel medicinale omeopatico mi ha girato in testa...e...voil? il titolo per un bel 3d spammoso..

    OSCILLOCOCCINUM....questo l intruglio omeopatico ch emi si voleva somministrare a forza supportato dal fatto che viene dato anche dai pediatri ai bambini

    ma soprattutto..che minghia ????!? un infuso di coccinelle ?!?!? e allora documentiamoci

    https://www.youtube.com/watch?v=fTbegPJwAwc



    ma con me funziona eeehhh me l ha dato il medico..

    https://www.youtube.com/watch?v=QLcq_oqea9o


    cio?...si spendono cifroni..per dar dello zucchero spruzzato di acqua...eh.. e poi le mamme non danno le caramelle ai bambini

  • Font Size
    #2
    spesso son le stesse che non vaccinano... ma in fondo e' coerente: se quando e' malato non lo curi, perche' dovresti vaccinarlo prima?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Larsen_EE View Post
      spesso son le stesse che non vaccinano... ma in fondo e' coerente: se quando e' malato non lo curi, perche' dovresti vaccinarlo prima?
      Infatti conosco una stupida e convintissima no vax che si cura solo con schifezze omeopatiche ed erbe varie.... Fortunata lei che ? stata vaccinata a suo tempo, meno fortunato sar? suo figlio con una madre cos?....

      Inviato dal mio ONE E1001 utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #4
        per me va bene... non ho figli, e non intendo averne, e la popolazione mondiale e' oltre il tollerabile: se si "autosfoltisce" senza il bisogno di una guerra, o una carestia, tanto meglio...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Larsen_EE View Post
          spesso son le stesse che non vaccinano... ma in fondo e' coerente: se quando e' malato non lo curi, perche' dovresti vaccinarlo prima?
          Oltre il 90% dei medici no vax sono omeopati...sar? un caso???

          Il bello ? quando trovi persone no vax che quando hanno bisogno dell'antibiotico corrono dal loro medico a farselo prescrivere...ecco io li manderei dai loro guru omeopatici a farsi curare!!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by TommySan View Post
            Oltre il 90% dei medici no vax sono omeopati...sar? un caso???

            Il bello ? quando trovi persone no vax che quando hanno bisogno dell'antibiotico corrono dal loro medico a farselo prescrivere...ecco io li manderei dai loro guru omeopatici a farsi curare!!!!
            Possono tranquillamente arrangiarsi a casa

            Comment


            • Font Size
              #7
              Mi fate venire in mente quelli che cercano i prodotti (soprattutto bevande) senza zucchero...che poi sono pieni di edulcoranti che magari un giorno si scopriranno cancerogeni (come ? stato per la saccarina o sospettati tali come l'aspartame).

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Larsen_EE View Post
                spesso son le stesse che non vaccinano... ma in fondo e' coerente: se quando e' malato non lo curi, perche' dovresti vaccinarlo prima?
                Si e spesso sono pure quelle senza condizionatore perch? "fa male "

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ci ho fatto una dieta ai primi del 00 con medico omeopata di bologna..con studio che cambiava ogni sei mesi..ma mi aveva portato pronto per la mtb.Rimasto con lui per gli anni delle garette amatoriali ma finita la mtb ho ripreso tutti i kg con interessi.
                  ...mia figlia con omeopatia ha sconfitto una allergia a diversi alimenti dai nove ai tredici anni...oggi pi? nulla
                  ...la mia opinione ?....Pregare in Ns Signore.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    cara... non era allergica. semplice.

                    l'omeopatia non cambia assolutamente nulla, non avendo principio attivo di nulla...

                    come mio cugino con la pompetta per l'asma, che fumava

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Larsen_EE View Post
                      cara... non era allergica. semplice.

                      l'omeopatia non cambia assolutamente nulla, non avendo principio attivo di nulla...

                      come mio cugino con la pompetta per l'asma, che fumava
                      se ti faccio vedere le foto con le sue braccia spaccate da solchi al punto da dover girare fasciata...e con la cura omeopatica e togliendo alcuni basilari cibi ? tornata nuova...e dopo i quattordici anni non ha pi? avuto nulla pur reintroducendo gradatamente i cibi....escluso i funghi che ancora le creano problemi

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Carapintadas View Post
                        se ti faccio vedere le foto con le sue braccia spaccate da solchi al punto da dover girare fasciata...e con la cura omeopatica e togliendo alcuni basilari cibi ? tornata nuova...e dopo i quattordici anni non ha pi? avuto nulla pur reintroducendo gradatamente i cibi....escluso i funghi che ancora le creano problemi
                        A me sembra pi? un intossicazione alimentare o intolleranza dal fatto di aver abusato troppo di alcuni cibi..... A me ? successo un anno fa.... Mal di stomaco sempre e comunque tanto da debilitarmi completamente in alcune attivit? fisiche che facevo.... Visita dal gastroenterologo con gastroscopia dove son risultato tutto infiammato a livello di mucose gastriche e intestino, ho fatto 6-8 mesi a star male. Un giorno ho cominciato a far prove eliminando vari cibi. Risultato? Erano i biscotti che mangiavo alla mattina col the (gocciole della pavesi).... Smesso di mangiarle in una settimana son guarito del tutto.

                        P, s - biscotti che mangiavo fin da quando avevo una 15ina di anni.... Ora ne ho 34 [emoji28]

                        Inviato dal mio ONE E1001 utilizzando Tapatalk
                        Last edited by tome83; 09-08-17, 11:43.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          cara, t'assicuro, sul piano medico l'omeopatia e' pari al bere un bicchiere d'acqua.
                          l'unica cosa forse e' stato togliere degli alimenti, ai quali era forse intollerante.... capita da bambini che le intolleranze si manifestino, e poi spariscano... non le allergie eh, intolleranze, sono cose diverse.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by tome83 View Post
                            A me sembra pi? un intossicazione alimentare o intolleranza dal fatto di aver abusato troppo di alcuni cibi..... A me ? successo un anno fa.... Mal di stomaco sempre e comunque tanto da debilitarmi completamente in alcune attivit? fisiche che facevo.... Visita dal gastroenterologo con gastroscopia dove son risultato tutto infiammato a livello di mucose gastriche e intestino, ho fatto 6-8 mesi a star male. Un giorno ho cominciato a far prove eliminando vari cibi. Risultato? Erano i biscotti che mangiavo alla mattina col the (gocciole della pavesi).... Smesso di mangiarle in una settimana son guarito del tutto.

                            Inviato dal mio ONE E1001 utilizzando Tapatalk
                            il men? disintossicante ci st?..la bambina poteva mangiare per i primi tre mesi solo pasta con olio extravergine spremuto a freddo(portato in mensa da noi..)tacchino o pollo al vapore e frutta fra mela e pera.Poi iniziato ad introdurre cibi uno alla volta mentre ai cambi di stagione doveva prendere cose omeopatiche che forniva medico....alla fine guarita.Non posso dire ne di pi? ne di meno

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Larsen_EE View Post
                              cara, t'assicuro, sul piano medico l'omeopatia e' pari al bere un bicchiere d'acqua.
                              l'unica cosa forse e' stato togliere degli alimenti, ai quali era forse intollerante.... capita da bambini che le intolleranze si manifestino, e poi spariscano... non le allergie eh, intolleranze, sono cose diverse.
                              diciamo che sia andata cos?...? guarita e questo ? bene.Ora ? mamma e non ha pi? nulla

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X