Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mtb

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Mtb

    consiglio ...visto che lo scorso autunno mi hanno alleggerito della cannondale Carbon 2 e nn volendo prendere qualcosa di ci costoso nuovo chiedo c?? qualcuno che conosce qualche negozio e mi da due dritte su cosa prendere di usato a prezzo nn oltre le 700 euro e dove si pu? trovare grazie

  • Font Size
    #2
    Come te l'hanno rubata ?

    Oggigiorno bisogna stare attenti anche alla bicicletta ... assurdo

    Comment


    • Font Size
      #3
      Molti amici cilisti si trovano bene qu?.

      http://contibike.com

      Comment


      • Font Size
        #4
        Cercare qualcosa di usato? Oddio con 700 euro .. carbonio e cerchi da 29 mi sa che te li scorsi per?.. devi alzare sui 1000-1200 (USATO)... full? Hardtail?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Come te l'hanno rubata ?

          Oggigiorno bisogna stare attenti anche alla bicicletta ... assurdo
          Ruba o le Graziella arrugginite figurati te .....i negozi di bici poi nn ne parliamo sfondano le vetrate e in pochi minuti li svuotano ....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by mito22 View Post
            Cercare qualcosa di usato? Oddio con 700 euro .. carbonio e cerchi da 29 mi sa che te li scorsi per?.. devi alzare sui 1000-1200 (USATO)... full? Hardtail?
            Lo so Davide ma nn ci investir? pi? granch? se trovo occasione bene ....no la mia era normale nn ammortizzata x uso che ne faccio io va pi? che bene ...certo aveva un signor equipaggiamento

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mauri954 View Post
              Molti amici cilisti si trovano bene qu?.

              http://contibike.com
              Si lo conosco .....negozio grande ? molto fornito ..ma nei negozietti piccoli trovi le chicche usate poco e tenute bene li passa un po? di tutto parlo di usato

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by PanigalinoRed View Post
                consiglio ...visto che lo scorso autunno mi hanno alleggerito della cannondale Carbon 2 e nn volendo prendere qualcosa di ci costoso nuovo chiedo c?? qualcuno che conosce qualche negozio e mi da due dritte su cosa prendere di usato a prezzo nn oltre le 700 euro e dove si pu? trovare grazie
                on line guarda il mercatino di MTB-mag

                altrimenti negozi vicino a te dove ottieni anche una garanzia

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by PanigalinoRed View Post
                  consiglio ...visto che lo scorso autunno mi hanno alleggerito della cannondale Carbon 2 e nn volendo prendere qualcosa di ci costoso nuovo chiedo c?? qualcuno che conosce qualche negozio e mi da due dritte su cosa prendere di usato a prezzo nn oltre le 700 euro e dove si pu? trovare grazie
                  Innanzitutto devi capire se vuoi appoggiarti a un negozio (spendi di pi? ma hai un minimo di garanzia) o andare da privato con i rischi che conseguono (intendo eventuale manutenzione da fare).
                  Visto il budget non altissimo, andrei di privato.
                  Come consiglia Sid, il mercatino di mtb mag ? ben fornito...oppure su subito, che con i vari filtri di ricerca, permette di resteingere il campo e selezionare in modo preciso quello che cerchi.
                  Con 700? direi che una buona front del 2011/2012 puoi portartela a casa.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Nigel76 View Post
                    Innanzitutto devi capire se vuoi appoggiarti a un negozio (spendi di pi? ma hai un minimo di garanzia) o andare da privato con i rischi che conseguono (intendo eventuale manutenzione da fare).
                    Visto il budget non altissimo, andrei di privato.
                    Come consiglia Sid, il mercatino di mtb mag ? ben fornito...oppure su subito, che con i vari filtri di ricerca, permette di resteingere il campo e selezionare in modo preciso quello che cerchi.
                    Con 700? direi che una buona front del 2011/2012 puoi portartela a casa.
                    perfetto ma attenzione a Subito, dobbiamo essere in grado di valutare l'usato e spiego perch?:
                    mentre il mercatino di MAG ? frequentato da persone che ci capiscono di MTB e che cmq sono nel forum, su subito chiunque vende la propria bicicletta anche quelli che non hanno minimamente idea dei prezzi di mercato e del mercato affibbiando al proprio mezzo un valore che loro pensano corretto ma al contrario ? totalmente fuori mercato

                    sid

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X