Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La figlia di BRUCE SPRINGSTEEN alle OLIMPIADI

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    La figlia di BRUCE SPRINGSTEEN alle OLIMPIADI

    Alle Olimpiadi di Tokyo ci sarà anche la figlia di Bruce Springsteen, inserita nella squadra di salto a ostacoli degli Stati Uniti. Jessica, nata dall’unione tra il Boss e Patti Scialfa, è riuscita a strappare la convocazione ai Giochi dove parteciperà in sella al suo stallone di 12 anni Don Juan Van De Donkhoeve. Oltre alla figlia di Springsteen, la squadra statunitense di salto a ostacoli comprende anche McLain Ward (Contagious), Kent Farrington (Gazelle) e Laura Kraut (Balotinue). Una formazione fortissima che ha come obiettivo l’oro olimpico, dal momento che Ward si è già messo al collo la medaglia più preziosa alle Olimpiadi del 2004 e del 2008, conquistando invece l’argento insieme a Farrington ai Giochi di Rio 2016.



    Jessica Springsteen non potrà contare sulla presenza di papà Bruce e mamma Patti a Tokyo, perché essendo stranieri non potranno assistere ai Giochi secondo le normative giapponesi. Un duro colpo per la 27enne amazzone, che ha sempre avuto i genitori vicino a sé durante le gare: “di solito i miei genitori arrivano prima possibile e quando non riescono a venire guardano le gare online. Adoro averli con me. Penso che sia importante che la tua famiglia ti sostenga. È decisamente divertente averli intorno. Sono i migliori sostenitori. Sono sempre felici, e a loro non importa i miei risultati, il che è bello“.
    da sportfair

  • Font Size
    #2
    Io penso che il "duro colpo" per lei sarebbe stato se papà Boss non gli avesse comprato un cavallo da 2 milioni di dollari come invece ha fatto.

    Comment

    X
    Working...
    X