Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

A Malagoli e Bertolasio la vittoria nel motociclismo paralimpico

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    A Malagoli e Bertolasio la vittoria nel motociclismo paralimpico

    È stato il circuito romano di Vallelunga a decretare i vincitori dell’ottava “Octo Cup”, il campionato italiano di motociclismo paralimpico nato nel 2014 per volere dell’Associazione DD-Diversamente Disabili. E a salire sul gradino più alto del podio nelle categorie 1000 e 600 cc sono stati rispettivamente Emiliano Malagoli e Samuele Bertolasio

    Come segnalato in sede di presentazione, è stato il circuito romano di Vallelunga a decretare i vincitori dell’ottava Octo Cup, il campionato italiano di motociclismo paralimpico nato nel 2014 per volere dell’Associazione DD-Diversamente Disabili, evento che il nostro giornale segue sin dagli inizi.

    Ad aggiudicarsi dunque l’ultima gara della stagione nella categoria 1000 cc è stato Maurizio Castelli (Team Pistard), ma a vincere il campionato, con il suo secondo posto, davanti a Umberto Troisi (Ducati 1199 – Team Aruba), è stato Emiliano Malagoli (BMW S1000RR – BMW Italia).
    Anche nella 600cc. il leader della classifica Samuele Bertolasio ha mantenuto il primato, dominando pure la gara di Vallelunga, dopo una cavalcata in solitaria, davanti a Elvis Jorgo e Paolo Sirtori. (S.B.)

    notizia da:superando.it





  • Font Size
    #2
    Grande Maurizio...

    Poi se posso... andando in moto... senza un braccio o senza una gamba.. o parte di essi penso che CAMBI MOLTO.... ma MOLTO no?

    Bravi tutti.. per il coraggio poi.. io non penso lo farei mai..

    Comment

    X
    Working...
    X