Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Andrew Howe: "Mi ritiro dal mondo dell'atletica"

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Andrew Howe: "Mi ritiro dal mondo dell'atletica"

    "Ho deciso di smettere di fare atletica leggera". A "Verissimo" Andrew Howe annuncia il suo addio alle competizioni, spiegando le motivazioni che l'hanno portato a compiere questa scelta.


    "Voglio scoprire ancora di più me stesso, come persona e non solo come atleta", spiega il campione di salto in lungo, sottolineando che lo sport rimarrà parte integrante della sua vita.


    La decisione arriva al termine di una carriera costellata da grandi vittorie, ma anche da momenti difficili, soprattutto negli ultimi anni. "Sono sempre stato molto esigente con me stesso, ma a un certo punto mi sono sentito come se non mi fossi mai preso il tempo di elaborare tutto quello che avevo fatto", spiega l'atleta. "Come se non avessi mai raggiunto il mio reale obiettivo, che era quello di vincere le Olimpiadi”.
    da tgcom24


  • Font Size
    #2
    È un mio concittadino, un ragazzo d'oro

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by bobber View Post
      È un mio concittadino, un ragazzo d'oro
      Però alla fine pareva tutta 'sta promessa pazzesca.... l'han pompato e spinto tanto... ma alla fine poca roba no?


      Non discuto del bravo o cattivo ragazzo eh!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Si, poteva andare meglio....si allena da sempre, fin da quando era piccolissimo

        Comment


        • Font Size
          #5
          Che fine ha fatto? SCOMPARSO...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Non lo so boss, si starà godendo la vita, visto che fino a quando è stato un atleta non è che abbia potuto fare molto altro so che è un buon batterista e che è veramente un bel ragazzo..... sesso e rock & roll

            Comment

            X
            Working...
            X