Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Altri sport e passioni

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Dianutte88 View Post
    Io sempre sciato .. provato una volta la tavola.. mai più non mi ci trovo proprio purtroppo
    La prima volta che provai la tavola lo feci da solo, allo sbando e senza prendere il maestro. Inutile dire che rischiai la frattura del coccige e non conclusi nulla
    Riprovando dopo anni con un maestro, dopo 2 ore andavo già da solo facendo le curve sia front che back side..
    La parte difficile è capire come stare in equilibrio ed abituarsi alla posizione nuova, poi è divertentissimo ed anche meno stancante dello sci per quanto mi riguarda.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Centa87 View Post

      La prima volta che provai la tavola lo feci da solo, allo sbando e senza prendere il maestro. Inutile dire che rischiai la frattura del coccige e non conclusi nulla
      Riprovando dopo anni con un maestro, dopo 2 ore andavo già da solo facendo le curve sia front che back side..
      La parte difficile è capire come stare in equilibrio ed abituarsi alla posizione nuova, poi è divertentissimo ed anche meno stancante dello sci per quanto mi riguarda.
      Si vero me lo dicono tutti .. sono andata con un amico che ha provato a insegnarmi ma ero sempre col culo x terra… alla fine x disperazione ho rinunciato a riprovare un’altra volta dopo quella giornata disastrosa !!! In compenso quest anno mi sono presa un paio di sci usati e sono andata 3 volte ☺️

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Dianutte88 View Post

        Si vero me lo dicono tutti .. sono andata con un amico che ha provato a insegnarmi ma ero sempre col culo x terra… alla fine x disperazione ho rinunciato a riprovare un’altra volta dopo quella giornata disastrosa !!! In compenso quest anno mi sono presa un paio di sci usati e sono andata 3 volte ☺️
        Ahahahah capisco, a ognuno il suo 😉

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Roby_Mototelling View Post

          Ahahahah capisco, a ognuno il suo 😉
          Poi non so anche la sensazione dei piedi legati non è che mi piaccia molto mi fa venire l’ansia 🤣🤣

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Dianutte88 View Post

            Poi non so anche la sensazione dei piedi legati non è che mi piaccia molto mi fa venire l’ansia 🤣🤣
            Eh sì non è piacevole a primo impatto (a terra😂) tutta questione di pratica ed equilibrio!! Ma poi vuoi mettere? Addio inutili racchette😜 e gli scarponi sono comodissimi!!!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Roby_Mototelling View Post

              Eh sì non è piacevole a primo impatto (a terra😂) tutta questione di pratica ed equilibrio!! Ma poi vuoi mettere? Addio inutili racchette😜 e gli scarponi sono comodissimi!!!
              Mamma mia quello si vero !!!! Quanto sono scomodi mi fanno venire i crampi

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Dianutte88 View Post

                Mamma mia quello si vero !!!! Quanto sono scomodi mi fanno venire i crampi
                E poi quando sei a piedi non hai 20kg di sci e racchette che cadono da tutte le parti 😂

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Roby_Mototelling View Post

                  E poi quando sei a piedi non hai 20kg di sci e racchette che cadono da tutte le parti 😂
                  Però vuoi mettere la comodità sullo ski-lift ?? O scendere dalla seggiovia ?? Voi cadete come birilli al bowling 🤣🤣😜

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Dianutte88 View Post

                    Però vuoi mettere la comodità sullo ski-lift ?? O scendere dalla seggiovia ?? Voi cadete come birilli al bowling 🤣🤣😜
                    Ahahahaha vero, soprattutto lo skilift perché anche quando impari a stare in piedi comunque soffri tantissimo con sta cosa che ti strappa l'anca🤦🏻‍♀️😂

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Roby_Mototelling View Post

                      Ahahahaha vero, soprattutto lo skilift perché anche quando impari a stare in piedi comunque soffri tantissimo con sta cosa che ti strappa l'anca🤦🏻‍♀️😂
                      Io comunque cerco di evitarlo lo stesso se posso 🤣

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Dianutte88 View Post

                        Però vuoi mettere la comodità sullo ski-lift ?? O scendere dalla seggiovia ?? Voi cadete come birilli al bowling 🤣🤣😜
                        No no, frena un attimo.
                        Come dicevo a mio figlio l'ultima volta, io "non sono caduto"... semplicemente non mi è riuscito il "trick"
                        La comodità degli scarponi da Snow per me è qualcosa di irrinunciabile ormai, ho smesso con gli sci anche per quello: piedi perennemente doloranti e congelati.
                        Voglio divertirmi, non soffrire!

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Centa87 View Post

                          No no, frena un attimo.
                          Come dicevo a mio figlio l'ultima volta, io "non sono caduto"... semplicemente non mi è riuscito il "trick"
                          La comodità degli scarponi da Snow per me è qualcosa di irrinunciabile ormai, ho smesso con gli sci anche per quello: piedi perennemente doloranti e congelati.
                          Voglio divertirmi, non soffrire!
                          AHAHAHHAHAHAHA "caduta? Ma va, io mi fermo sempre così" 😂😂😂

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Centa87 View Post

                            No no, frena un attimo.
                            Come dicevo a mio figlio l'ultima volta, io "non sono caduto"... semplicemente non mi è riuscito il "trick"
                            La comodità degli scarponi da Snow per me è qualcosa di irrinunciabile ormai, ho smesso con gli sci anche per quello: piedi perennemente doloranti e congelati.
                            Voglio divertirmi, non soffrire!
                            No farmici pensare!! Mi partono i crampi dai piedi fino al ginocchio robe assurde !

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Avendo purtroppo una certa età, ho provato tanti sport:
                              - Nuoto pre 4 anni
                              - Judo per 3 anni,
                              - Sci, dall'età di 7 anni, che pratico ancora anche se in maniera "turistica" perché un problema al ginocchio mi da 3 h di autonomia poi inizia a farmi male e gonfiarsi..
                              - Snow, per 15 anni alternandolo allo sci ma che ho lasciato perdere dopo aver tirato 2 bombe delle quali la seconda ha lasciato il segno e ne pagherò le conseguenze a vita....
                              - Krav Maga per 5 anni,
                              - Squash 1 anno
                              - Palestra che frequento per poter essere in forma decente x la pista,
                              - MTB idem come sopra.

                              Tutti questi sport, motociclismo compreso, si sono alternati o affiancati al Baseball che ho praticato a livelli passabili dai 14 ai 44 anni.
                              La cosa buffa è che, nonostante tutto lo sport che ho fatto e che faccio tuttora, sono sempre un pò sovrappeso!
                              Last edited by Trifula; 01-03-23, 04:18.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Trifula View Post
                                Avendo purtroppo una certa età, ho provato tanti sport:
                                - Nuoto pre 4 anni
                                - Judo per 3 anni,
                                - Sci, dall'età di 7 anni, che pratico ancora anche se in maniera "turistica" perché un problema al ginocchio mi da 3 h di autonomia poi inizia a farmi male e gonfiarsi..
                                - Snow, per 15 anni alternandolo allo sci ma che ho lasciato perdere dopo aver tirato 2 bombe dalle quali la seconda ha lasciato il segno e ne pagherò le conseguenze a vita....
                                - Krav Maga per 5 anni,
                                - Squash 1 anno
                                - Palestra che frequento per poter essere in forma decente x la pista,
                                - MTB idem come sopra.

                                Tutti questi sport, motociclismo compreso, si sono alternati o affiancati al Baseball che ho praticato a livelli passabili dai 14 ai 44 anni.
                                La cosa buffa è che, nonostante tutto lo sport che ho fatto e che faccio tuttora, sono sempre un pò sovrappeso!
                                Beh anche tu hai provato un po' di tutto! Molto interessante il baseball che purtroppo qui in Italia non è molto popolare
                                Mi spiace per le conseguenze dello snow però è bello che tu possa ancora sciare pur con dei limiti di resistenza!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X