Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BORRACCIA PORTA ATTREZZI bici

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    BORRACCIA PORTA ATTREZZI bici

    La usate? Quale avete? Che ci mettete dentro?



  • Font Size
    #2
    Originally posted by mito22 View Post
    La usate? Quale avete? Che ci mettete dentro?


    Dovevo mandarti la foto...ma ero in fase di partenza

    Nella BDC utilizzo quella rigida marca Zefal, con prolunga nel caso volessi riporre anche altro materiale (tipo antivento, barrette ecc)

    Per la MTB ho sempre lo zaino.

    In entrambi in casi, leve (più grosse per la MTB), attrezzo multiplo, camera d'aria, un rotolo di nastro isolante, bomboletta CO2.
    Come scritto via WA, se le provi una volta, non torni più alla pompa

    https://www.google.com/aclk?sa=L&ai=...QgGENAB&adurl=

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Nigel76 View Post

      Dovevo mandarti la foto...ma ero in fase di partenza

      Nella BDC utilizzo quella rigida marca Zefal, con prolunga nel caso volessi riporre anche altro materiale (tipo antivento, barrette ecc)

      Per la MTB ho sempre lo zaino.

      In entrambi in casi, leve (più grosse per la MTB), attrezzo multiplo, camera d'aria, un rotolo di nastro isolante, bomboletta CO2.
      Come scritto via WA, se le provi una volta, non torni più alla pompa

      https://www.google.com/aclk?sa=L&ai=...QgGENAB&adurl=
      Mai comprato su BIKEINN sono affidabili?

      Link alla pompa co2?


      Però come si diceva... come si fa a sapere la pressione??? Senza manometro?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io ce l’ho ! Dovrebbe essere della élite … e poi ho comprato un kit.. entrambi da un sito specializzato .. stasera metto foto

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by mito22 View Post

          Mai comprato su BIKEINN sono affidabili?

          Link alla pompa co2?


          Però come si diceva... come si fa a sapere la pressione??? Senza manometro?
          ti avevo anche risposto

          Quando gonfi a mano (io di solito faccio 8 dietro e 7,5 davanti), più o meno ci fai "l'occhio" tastando a mano.

          Ti ho girato il primo link che mi è uscito ma le dovresti trovare anche su Amazon.
          Altrimenti prendi tutto online sul sito della decathlon e ritiri in qualche punto vendita senza spese spedizione.

          Occhio che le bombolette MTB si differenziano da quelle BDC per grandezza.
          Se non ricordo male, una bomboletta intera dovrebbe portarti alla pressione giusta.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Nigel76 View Post

            ti avevo anche risposto

            Quando gonfi a mano (io di solito faccio 8 dietro e 7,5 davanti), più o meno ci fai "l'occhio" tastando a mano.

            Ti ho girato il primo link che mi è uscito ma le dovresti trovare anche su Amazon.
            Altrimenti prendi tutto online sul sito della decathlon e ritiri in qualche punto vendita senza spese spedizione.

            Occhio che le bombolette MTB si differenziano da quelle BDC per grandezza.
            Se non ricordo male, una bomboletta intera dovrebbe portarti alla pressione giusta.
            SE NON RICORDI MALE? Ricorda cazz... non sei esperto?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Dianutte88 View Post
              Io ce l’ho ! Dovrebbe essere della élite … e poi ho comprato un kit.. entrambi da un sito specializzato .. stasera metto foto
              Ah tutto elite tu?

              PS: ah hai comprato KIT attrezzi tutto assieme?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by mito22 View Post

                SE NON RICORDI MALE? Ricorda cazz... non sei esperto?
                Volevo lasciarti il beneficio del dubbio

                Le volte che ho dovuto utilizzarla l'ho sparata tutta e la gomma sembrava bella gonfia...non ho fatto la verifica una volta arrivato a casa ma credo fossero molto vicino alla pressione ideale.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Co 2 da bdc 12gramm
                  da mtb sono da 16 grammi
                  se hai fortuna e trovi il periodo in cui al Deca le hanno sciolte nel cesto le paghi il giusto1/1,25€
                  ilnportabirracviavin foto per bdc e’ perfetto, lo uso anche io

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Alone View Post
                    Co 2 da bdc 12gramm
                    da mtb sono da 16 grammi
                    se hai fortuna e trovi il periodo in cui al Deca le hanno sciolte nel cesto le paghi il giusto1/1,25€
                    ilnportabirracviavin foto per bdc e’ perfetto, lo uso anche io
                    Quello che ho messo io o Nicola?

                    Eh a Trento manco ci sta il Decathlon... quando ne ho 2 ... ho fatto.. mica sono un pro...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Alone View Post
                      Co 2 da bdc 12gramm
                      da mtb sono da 16 grammi
                      se hai fortuna e trovi il periodo in cui al Deca le hanno sciolte nel cesto le paghi il giusto1/1,25€
                      ilnportabirracviavin foto per bdc e’ perfetto, lo uso anche io
                      Da 12? Non esistono manco su Amazon.. o sono uguali a quelle per softair?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Butta un occhio anche su Aliexpress, spesso hanno gli stessi identici prodotti che negozi italiani/europei ti vendono a 10 volte il prezzo originale.

                        Bikeinn sito affidabilissimo, sono spagnoli.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by mito22 View Post

                          Da 12? Non esistono manco su Amazon.. o sono uguali a quelle per softair?
                          prendi i 16gr..almeno la gonfi ad 8atm al volo!

                          E' solo questione di costo , peso e spazio occupato..la funzione è quella.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by mito22 View Post

                            Quello che ho messo io o Nicola?

                            Eh a Trento manco ci sta il Decathlon... quando ne ho 2 ... ho fatto.. mica sono un pro...
                            tu..

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by mito22 View Post

                              Ah tutto elite tu?

                              PS: ah hai comprato KIT attrezzi tutto assieme?
                              li ho comprati con lo stesso ordine ma non sono della stessa marca .. si tratta di attrezzi vari in stile “coltellino svizzero” con smagliacatena, leve etc, non ho schiuma ne ripara copertoni… in quel caso ho solo camera d’aria di ricambio e pompetta a mano .
                              per quanto riguarda elite ho preso quello perché sembra una borraccia e la metto nel porta borracce secondario

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X