Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BDC Michelin Power Cup competition line

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    BDC Michelin Power Cup competition line

    Questa.. secondo voi... va bene sia con camera d'aria che no?

    Michelin Power Cup Competition line



    E' interessante che derivi da tecnologia MOTOGP


    Che a guardare la tabella da che capisco si.... (così potrei mettere una coppia sui cerchi con camera d'aria e una sui tubless)


  • Font Size
    #2
    mai usate, ma dalla tabella ci sono,le tubeless ready..almeno sembra di si'..io uso Pzero TLR (non SL), ma alla fine tornero' a Continental..
    Last edited by Alone; 03-10-23, 14:46.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ce n'è solo uno versione Tubeless ready....
      Le Power Cup sembrano un ottimo prodotto.

      Se poi derivano dalla motogp... gratti anche i gomiti

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Nigel76 View Post
        Ce n'è solo uno versione Tubeless ready....
        Le Power Cup sembrano un ottimo prodotto.

        Se poi derivano dalla motogp... gratti anche i gomiti
        Quindi queste che ho messo in discussione.. van bene.... sia per camera d'aria che tubless? Corretto?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Alone View Post
          mai usate, ma dalla tabella ci sono,le tubeless ready..almeno sembra di si'..io uso Pzero TLR (non SL), ma alla fine tornero' a Continental..
          Eh ma io sono molto michelin ormai.. E cmq. penso che appena si mettono a fare una cosa.. hanno know how per fare cose succose... e poi la scritta MOTOGP...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by mito22 View Post

            Quindi queste che ho messo in discussione.. van bene.... sia per camera d'aria che tubless? Corretto?
            devi scegliere la versione dedicata..poi se su una Tubeless ready monti la camera d'aria lo fai, ma è un controsenso: non rompi nulla.cresci solo inutilmente di peso.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Alone View Post

              devi scegliere la versione dedicata..poi se su una Tubeless ready monti la camera d'aria lo fai, ma è un controsenso: non rompi nulla.cresci solo inutilmente di peso.
              Ok.. ALLORA... domanda questa POWER CUP COMPETITION LINE.. va bene per cerchio da tubless?


              E che altre MICHELIN prenderesti per camera d'aria? Eventualmente?

              O tu per BDC non useresti mai camera d'aria e anche sui cerchi dove ho camera.. metteresti tubless?


              https://www.michelin.it/bicycle/brow.../road/training

              https://www.michelin.it/bicycle/brow...ge/road/racing

              Comment


              • Font Size
                #8
                per usare le tubeless è decisamente + sicuro usarle su cerchi nativi per tale scopo.

                poi al mio livello son tutte equivalenti..a ,me piacciono le continental, ma costano + di tutte

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Alone View Post
                  per usare le tubeless è decisamente + sicuro usarle su cerchi nativi per tale scopo.

                  poi al mio livello son tutte equivalenti..a ,me piacciono le continental, ma costano + di tutte
                  Cazz ale.. invece che darmi risposte mi metti dubbi ah,ah..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by mito22 View Post

                    Cazz ale.. invece che darmi risposte mi metti dubbi ah,ah..
                    sei tu che stai sul vago ..vuoi usare i Tubeless o il copertoncino??

                    PS metti una foto dei tuoi cerchi, che non ho ancora capito il modello esatto.
                    Last edited by Alone; 03-10-23, 15:08.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Alone View Post

                      sei tu che stai sul vago ..vuoi usare i Tubeless o il copertoncino??

                      PS metti una foto dei tuoi cerchi, che non ho ancora capito il modello esatto.
                      allora... HO DEI CERCHI che sono SOLO tubless. e dei cerchi.. che sono con CAMERA D'ARIA.... dei fulcrum racing 1.. che da che leggo sulle istruzioni vanno utilizzati con camera d'aria.. come in effetti ho

                      Cerchi Fulcrum Racing 1 istruzioni

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by mito22 View Post

                        allora... HO DEI CERCHI che sono SOLO tubless. e dei cerchi.. che sono con CAMERA D'ARIA.... dei fulcrum racing 1.. che da che leggo sulle istruzioni vanno utilizzati con camera d'aria.. come in effetti ho

                        Cerchi Fulcrum Racing 1 istruzioni

                        i cerchi solo tubelss non esistono..puoi tranquillamente metterci le camere d'aria

                        i fulcrum racing invece esistono anche in versione TWO WAY dove puoi usare ANCHE i tubeless; ma i tuoi forse sono standard.

                        ma ti rifaccio la domanda..tu che gomme vorresti usare?? TR o copertoncino?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Alone View Post

                          i cerchi solo tubelss non esistono..puoi tranquillamente metterci le camere d'aria

                          i fulcrum racing invece esistono anche in versione TWO WAY dove puoi usare ANCHE i tubeless; ma i tuoi forse sono standard.

                          ma ti rifaccio la domanda..tu che gomme vorresti usare?? TR o copertoncino?
                          Sto chiedendo a voi....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by mito22 View Post

                            Sto chiedendo a voi....

                            allora mi sono gia' espresso da tempo..TLR su tutte..BDC e MTB

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by mito22 View Post
                              Questa.. secondo voi... va bene sia con camera d'aria che no?

                              Michelin Power Cup Competition line



                              E' interessante che derivi da tecnologia MOTOGP


                              Che a guardare la tabella da che capisco si.... (così potrei mettere una coppia sui cerchi con camera d'aria e una sui tubless)

                              Non sono esperto di BDC avendo, come sai, preso una gravel da non molto!

                              A pelle andare in giro con delle gomme così mi metterebbe paura!!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X