Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scarpe HOKA come sono?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Scarpe HOKA come sono?

    Come da titolo.. qualcuno le usa? Come sono?





    Dicono che siano molto buone per camminare e correre...

    Che siano EX SALOMON quelli che le hanno create.

  • Font Size
    #2
    Dico che sono fantastiche e se le provi.... non riuscirai più ad accontentarti di altre scarpe.
    Sono fantastiche.
    Super leggere, belle fascianti, ultra ammortizzanti, ne ho prese un paio per la palestra e uno per uso quotidiano mi sono innamorata di queste scarpe

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Frenchiu View Post
      Dico che sono fantastiche e se le provi.... non riuscirai più ad accontentarti di altre scarpe.
      Sono fantastiche.
      Super leggere, belle fascianti, ultra ammortizzanti, ne ho prese un paio per la palestra e uno per uso quotidiano mi sono innamorata di queste scarpe
      Ah ma dai..... mai provate.... io per certe cose sono più legato a marchi come nike.. ma ci sta..

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by mito22 View Post

        Ah ma dai..... mai provate.... io per certe cose sono più legato a marchi come nike.. ma ci sta..
        Io non sono mai stata un'amante delle nike, per lo sport preferivo Mizuno, per il tempo libero fedelissima di adisas (Stan Smith ancora le mie sneaker preferite) ma da quando ho provato le Hoka, che tralaltro avevo comprato solo perché il mio numero delle altre non era disponibile....

        Promosse e adottate.

        Sono super

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Frenchiu View Post

          Io non sono mai stata un'amante delle nike, per lo sport preferivo Mizuno, per il tempo libero fedelissima di adisas (Stan Smith ancora le mie sneaker preferite) ma da quando ho provato le Hoka, che tralaltro avevo comprato solo perché il mio numero delle altre non era disponibile....

          Promosse e adottate.

          Sono super
          E il numero è simile alle stan smith? Meglio provarle?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by mito22 View Post

            E il numero è simile alle stan smith? Meglio provarle?
            Il numero è uguale ma bisogna provarle perché ci sono vari modelli con vestibilità diverse e per svariati usi.
            Io ho provato due modelli diversi li ho comprati entrambi ma di uno ho preso un numero kn piu.
            Dipende come la senti calzata

            Comment


            • Font Size
              #7
              Già il fatto che abbiano le suole vibram x me gioca a loro favore!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Frenchiu View Post

                Il numero è uguale ma bisogna provarle perché ci sono vari modelli con vestibilità diverse e per svariati usi.
                Io ho provato due modelli diversi li ho comprati entrambi ma di uno ho preso un numero kn piu.
                Dipende come la senti calzata
                Si si meglio provarle....

                Ad Arco c'è un negozio che vende solo quelle mi pare...


                Originally posted by luca.scacchi View Post
                Già il fatto che abbiano le suole vibram x me gioca a loro favore!
                Tutti i modelli?

                Comment

                X
                Working...
                X