Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sport x sfogarsi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    fightclub...........................e scommetti pure.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Max Ninja View Post
      allora non sono stato chiaro... voglio il contatto fisico
      all'inizio nn hai detto contatto fisico!! hai detto confronto con l'avversario... altrimenti nn proponevo volley....
      vai in disco o a un bel concerto rock e tira un cazzotto al primo che capita... vedi che risse!!

Comment

• Font Size
        io ho fatto valetudo 5 anni,ultimamente ho fatto il precampionato con la lazio di football americano, ma non ho giocato nemmeno una partita in quanto mi hanno placcato due bestioni da 100kg e mi sono fracassato una spalla e non potrò piu fare robe simili, ma ti dico che solo l'allenamento è già sfogo puro!
        Last edited by marcus; 26-10-07, 12:59.

Comment

• Font Size
          Compra la WII!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
            raga... consigliatemi qualche sport dove potermi divertire E SFOGARE in santa pace... possibilmente qualcosa dove confrontarsi con l'avversario... (x intenderci... la palestra ti sfoghi ma non ti metti in competizione con nessuno)

sono stufo di prendere a pugni il muro...

calcolate che gioco già a calcio 2 volte a settimana (1 allenamento + partita) ma non è abbastanza... voglio aggiungere qualcosa

avanti con i consigli

ciao caro MAX

gli sport da combattimento in genere
            pugilato e le mille varianti
            arti marziali e le mille varianti

se ragioniamo per sport di squadra il rugby è un bellissimo sport dove sfoghi tutto quello che vuoi sfogare

ettore
            Last edited by ett69; 26-10-07, 13:18.

Comment

• Font Size
              mah, secondo me max devi per forza fare kick o pugilato...a livello amatoriale ti puoi divertire dopo poco...se sei portato
              con la kick puoi fare anche quasi subito (diciamo 5-6 mesi) incontri "ufficiali" con altre palestre e tornei vari, con la boxe puoi salire sul ring solo nella tua palestra, perchè per fare incontri ci vuole davvero tanta voglia , ma soprattutto preparazione fisica e mentale

lascerei perdere invece le arti marziali in genere che di contatto/confronto come penso lo intenda tu non ne hanno proprio

se invece vuoi confrontarti senza menarti (anche se mi pare di aver capito tu voglia fare proprio questo) il tennis mi sembra indicato, ma ancor di più lo squash

o i giochi di squadra "allegri", tipo hockey appunto, rugby o pallamano

Comment

• Font Size
                Rugby..... poi se vuoi scaricare i nervi.... un bel lancio con il paracadute...

Comment

• Font Size
                  Magari sembrerà banale come consiglio ma.......... un po' di sano fucking?!
                  Scerzi a parte, se sai pattinare prova con l'hockey, non è assolutamente necessario essere alti e grossi (ma in molti casi aiuta), l'importante è essere veloci e tecnici. In serie A italiana ci sono (o meglio c'erano) alcuni giocatori più bassi di 1.70, tutt'altro che scarsi. E nelle risse ti sfoghi, eccome!

Comment

• Font Size
                    raga... consigliatemi qualche sport dove potermi divertire E SFOGARE in santa pace... possibilmente qualcosa dove confrontarsi con l'avversario... (x intenderci... la palestra ti sfoghi ma non ti metti in competizione con nessuno)

sono stufo di prendere a pugni il muro...

calcolate che gioco gi? a calcio 2 volte a settimana (1 allenamento + partita) ma non ? abbastanza... voglio aggiungere qualcosa

avanti con i consigli
                    Boxe o boxe francese...

pi? che sport sono una sfida contro se stessi...
                    tanta adrenalina e sudore...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by feperis View Post
                      mah, secondo me max devi per forza fare kick o pugilato...a livello amatoriale ti puoi divertire dopo poco...se sei portato
                      con la kick puoi fare anche quasi subito (diciamo 5-6 mesi) incontri "ufficiali" con altre palestre e tornei vari, con la boxe puoi salire sul ring solo nella tua palestra, perch? per fare incontri ci vuole davvero tanta voglia , ma soprattutto preparazione fisica e mentale

lascerei perdere invece le arti marziali in genere che di contatto/confronto come penso lo intenda tu non ne hanno proprio

se invece vuoi confrontarti senza menarti (anche se mi pare di aver capito tu voglia fare proprio questo) il tennis mi sembra indicato, ma ancor di pi? lo squash

o i giochi di squadra "allegri", tipo hockey appunto, rugby o pallamano

bh? il judo ne ha parecchio di contatto... per? ? uno sport da iniziare a 12 anni, non di pi?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by SorbisSV1000S View Post
                        Magari sembrer? banale come consiglio ma.......... un po' di sano fucking?!
                        come sei crudo!

Comment

• Font Size
                          Beh, col motocross ti diverti un sacco, ti puoi ingarellare e a fine giornata sei bello cotto

Comment

• Font Size
                            Originally posted by GSXR1100 View Post
                            Beh, col motocross ti diverti un sacco, ti puoi ingarellare e a fine giornata sei bello cotto
                            infatti mi piacerebbe un sacco anche quello... ma non ? che la sera dopo 10 ore di lavoro vado a fare una gara di motocross

Comment

• Font Size
                              allora non sono stato chiaro... voglio il contatto fisico
                              Vai in una qualsiasi discoteca e comincia a palpare tutte le tipe che incontri, prima o poi ne trovi qualcuna fidanzata con uno molto molto molto grosso e incazzato!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by GASte View Post
                                Vai in una qualsiasi discoteca e comincia a palpare tutte le tipe che incontri, prima o poi ne trovi qualcuna fidanzata con uno molto molto molto grosso e incazzato!
                                l'ho fatto x anni... ma adesso avrei intenzione di farlo come sport/passatempo

le risse nei locali non fanno + x me

Comment

X
                                Working...
                                X