fightclub...........................e scommetti pure.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
sport x sfogarsi
Collapse
X
-
Originally posted by Max Ninja View Postallora non sono stato chiaro... voglio il contatto fisicoall'inizio nn hai detto contatto fisico!! hai detto confronto con l'avversario... altrimenti nn proponevo volley....
vai in disco o a un bel concerto rock e tira un cazzotto al primo che capita... vedi che risse!!
Comment
-
io ho fatto valetudo 5 anni,ultimamente ho fatto il precampionato con la lazio di football americano, ma non ho giocato nemmeno una partita in quanto mi hanno placcato due bestioni da 100kg e mi sono fracassato una spalla e non potrò piu fare robe simili, ma ti dico che solo l'allenamento è già sfogo puro!Last edited by marcus; 26-10-07, 12:59.
Comment
-
Golosona DDG
- May 2004
- 8796
- 1025
- Femmina
- 1
- Cant? !!! E dove altrimenti?!
- Personal Chef
- No Grazie, ho smesso...
- Send PM
-
Originally posted by Max Ninja View Postraga... consigliatemi qualche sport dove potermi divertire E SFOGARE in santa pace... possibilmente qualcosa dove confrontarsi con l'avversario... (x intenderci... la palestra ti sfoghi ma non ti metti in competizione con nessuno)
sono stufo di prendere a pugni il muro...
calcolate che gioco già a calcio 2 volte a settimana (1 allenamento + partita) ma non è abbastanza... voglio aggiungere qualcosa
avanti con i consigli
ciao caro MAX
gli sport da combattimento in genere
pugilato e le mille varianti
arti marziali e le mille varianti
se ragioniamo per sport di squadra il rugby è un bellissimo sport dove sfoghi tutto quello che vuoi sfogare
ettoreLast edited by ett69; 26-10-07, 13:18.
Comment
-
mah, secondo me max devi per forza fare kick o pugilato...a livello amatoriale ti puoi divertire dopo poco...se sei portato
con la kick puoi fare anche quasi subito (diciamo 5-6 mesi) incontri "ufficiali" con altre palestre e tornei vari, con la boxe puoi salire sul ring solo nella tua palestra, perchè per fare incontri ci vuole davvero tanta voglia, ma soprattutto preparazione fisica e mentale
lascerei perdere invece le arti marziali in genere che di contatto/confronto come penso lo intenda tu non ne hanno proprio
se invece vuoi confrontarti senza menarti (anche se mi pare di aver capito tu voglia fare proprio questo) il tennis mi sembra indicato, ma ancor di più lo squash
o i giochi di squadra "allegri", tipo hockey appunto, rugby o pallamano
Comment
-
Magari sembrerà banale come consiglio ma.......... un po' di sano fucking?!
Scerzi a parte, se sai pattinare prova con l'hockey, non è assolutamente necessario essere alti e grossi (ma in molti casi aiuta), l'importante è essere veloci e tecnici. In serie A italiana ci sono (o meglio c'erano) alcuni giocatori più bassi di 1.70, tutt'altro che scarsi. E nelle risse ti sfoghi, eccome!
Comment
-
Originally posted by Max Ninja View Postraga... consigliatemi qualche sport dove potermi divertire E SFOGARE in santa pace... possibilmente qualcosa dove confrontarsi con l'avversario... (x intenderci... la palestra ti sfoghi ma non ti metti in competizione con nessuno)
sono stufo di prendere a pugni il muro...
calcolate che gioco gi? a calcio 2 volte a settimana (1 allenamento + partita) ma non ? abbastanza... voglio aggiungere qualcosa
avanti con i consigli
pi? che sport sono una sfida contro se stessi...
tanta adrenalina e sudore...
Comment
-
Originally posted by feperis View Postmah, secondo me max devi per forza fare kick o pugilato...a livello amatoriale ti puoi divertire dopo poco...se sei portato
con la kick puoi fare anche quasi subito (diciamo 5-6 mesi) incontri "ufficiali" con altre palestre e tornei vari, con la boxe puoi salire sul ring solo nella tua palestra, perch? per fare incontri ci vuole davvero tanta voglia, ma soprattutto preparazione fisica e mentale
lascerei perdere invece le arti marziali in genere che di contatto/confronto come penso lo intenda tu non ne hanno proprio
se invece vuoi confrontarti senza menarti (anche se mi pare di aver capito tu voglia fare proprio questo) il tennis mi sembra indicato, ma ancor di pi? lo squash
o i giochi di squadra "allegri", tipo hockey appunto, rugby o pallamano
bh? il judo ne ha parecchio di contatto... per? ? uno sport da iniziare a 12 anni, non di pi?
Comment
-
Golosona DDG
- May 2004
- 8796
- 1025
- Femmina
- 1
- Cant? !!! E dove altrimenti?!
- Personal Chef
- No Grazie, ho smesso...
- Send PM
-
-
Originally posted by GASte View PostVai in una qualsiasi discoteca e comincia a palpare tutte le tipe che incontri, prima o poi ne trovi qualcuna fidanzata con uno molto molto molto grosso e incazzato!
le risse nei locali non fanno + x me
Comment
X
Comment