Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esperti a me - Palestra (il seguito e rivisto)

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1801
    Originally posted by Iena R1 View Post
    non so nulla neanchio delle proteine a rilascio lento o veloce.
    In che cibi si trovano?
    Io finche posso vorrei evitare integratori ma fare tutto a tavola.

    Oggi i palestra mi son pesato , maglietta pantaloni corti e ciabattine... 90,5kg , azz , non son mai pesato cosi tanto , devo calare la birraaaaaaaa , ma la me pias!
    Ci? ? fattibile, auspicabile e consigliabile.
    L'integrazione PUO' essere l'inizio della fine.

    Comment


    • Font Size
      #1802
      Originally posted by Iena R1 View Post
      non so nulla neanchio delle proteine a rilascio lento o veloce.
      In che cibi si trovano?
      Io finche posso vorrei evitare integratori ma fare tutto a tavola.

      Oggi i palestra mi son pesato , maglietta pantaloni corti e ciabattine... 90,5kg , azz , non son mai pesato cosi tanto , devo calare la birraaaaaaaa , ma la me pias!
      guarda la bilancia la mattina appena alzato e dopo aver fatto i bisogni...quello ? il vero peso

      la birra sono sali minerali ma non esagerare

      Comment


      • Font Size
        #1803
        Originally posted by lorisbatacchi View Post
        certo....come no...

        questi sono natural solo se mi mostrano il risultato dell'antidoping....

        Comment


        • Font Size
          #1804
          scusate la domanda ma sto cercando di capire bene come "costruirmi" una dieta per massa ma leggendo in giro sui vari forum mi son perso nelle mille nozioni e non ho molta fiducia in quello che leggo... visto che di voi mi fido potete postare una dieta (x massa) base per chi ha iniziato da un annetto circa e che lavorando in ufficio non può portarsi dietro la scatoletta di tonno ehehe? se serve io sono 174cm per 69kg allenamento 3 volte la settimana la sera dopo le 19

          Comment


          • Font Size
            #1805
            Originally posted by gabelbrucken View Post
            che significa "scadere nel grasso" ? I grassi insaturi sono buono e benefici...

            Burro d'arachidi, latticini, fiocchi di latte, parmigiano, mascarpone impastato con proteine al cacao e magari un biscotto secco e due dita di latte, 80-100 gr di caprino schiacciato con pepe e olio, una bella tortilla con striscioline di pollo saltato e peperoni verde e guacamole, zucchine con uova strapazzate, uova sode con maionese, filetti di sgombro...Son tutte alternative...
            come lo vedi l'olio di lino?

            Comment


            • Font Size
              #1806
              Originally posted by gabelbrucken View Post
              NE parliamo con calma nei prossimi giorni.Ora sono un po' stanco .Mi avete sderenato stasera.
              Cmq per l'allenamento i miei Spartani ne sanno pi? di me.Clavicola...vabb?...ginocchia poco affidabili che significa?Guarda ,Rich Abbott ha una condropat?a rotulea che gli rende difficle scendere le scale.Eppure si allena duramente ma con criterio con tutte le varianti dello Stacco(tranne Trap/Hex-bar), mantenedo questa alzata oltre i 200kg anche ora che ha passato i 50 anni...

              ma lo sai che proprio ieri,a proposito di spartani,ho letto di Leonida basso e grassottello?? ...caduta di un mito....

              Comment


              • Font Size
                #1807
                Originally posted by Mr. Q View Post
                una domanda in fase di "crescita" come ve la giochereste a livello di percentuale di macronutrienti???
                Scusa Marco, 'sta domanda me l'ero persa...

                Originally posted by gabelbrucken View Post
                e già questo potrebbe essere il primo errore.
                Ti alleni 2-3 o 4-5 v a settimana?
                Costruisci i tuoi programmi intorno a squat e stacco da terra?
                Fai mai periodi di "SCARICO" ? Ciclizzi la forza a fine estate/autunno?
                Alterni troppo spesso massa/definizione?
                Fai il pasto pre workout e post workout?
                6-7 pasti al giorno?
                8 ore di sonno + pennichella?

                Originally posted by Anima998 View Post
                come lo vedi l'olio di lino?
                Il pasto pre e post workout sono di importanza CA-PI-TA-LE.
                Sono importanti come e più della colazione.
                Puoi mangiare cibo solido o cercare l'integratore che preferisci.Dimezzandone le dosi consigliate tr l'altro, dato che guardando bene i valori nutrizionali si nota che i dosaggi sono fin troppo abbondanti.
                Che so, un bell'Herculin MRF-4 PRE e Anator P70 come post. o tagliare la testa al toro e sorseggiare DURANTE il wo un bello shaker colmo di MuscleON con latte scremato.Un misurino è più che sufficiente.
                Inutile ricordare che Ian Duckett ,in un giorno, come integratori usa una MEZZA barretta e tanto olio di semi di lino.
                Aleeee, ti sei fatto prendere dai cattivi pensieri e non hai seguito il topic!!!

                Originally posted by Anima998 View Post
                ma lo sai che proprio ieri,a proposito di spartani,ho letto di Leonida basso e grassottello?? ...caduta di un mito....

                Magari sembrava così con l'armatura....Prendi Neeko...mettigli l'armatura...POi fai fare un graffito o un dipinto...Beh...sembrerebbe tarchiato e grassottello...Lo spogli e vedi forza pura...Magari era basso e grassottello rispetto ad un David di Donatello...
                Cmq, io lo sapevo...mi ero informato, così, per ridere, dopo averne vista l'interpretazione grafica by Raviola&Bunker...in cui Leonida rimaneva incastrato con la panza tra le rocce delle Termopili e i Persiani gli riempivano il culo di frecce...Ho fatto un po' di ricerche ed in effetti nn era certo alto e slanciato...
                Last edited by gabelbrucken; 07-07-09, 07:32.

                Comment


                • Font Size
                  #1808
                  Originally posted by gabelbrucken View Post


                  Direi che la mia sagoma la dice lunga su quanto Madre Natura fosse impegnata ALTROVE mentre io venivo concepito e nascevo...
                  beh a me non sembra male...soprattutto il tronco...
                  le braccia...beh se guardiamo 3/4 della popolazione italiana di sesso maschile without training...sono cos? in partenza...quindi direi niente di strano...

                  Comment


                  • Font Size
                    #1809
                    Originally posted by Anima998 View Post
                    beh a me non sembra male...soprattutto il tronco...
                    le braccia...beh se guardiamo 3/4 della popolazione italiana di sesso maschile without training...sono cos? in partenza...quindi direi niente di strano...
                    Macch? tronco...quelle braccia filiformi, la spalla ossuta...ma la cosa pi? umiliante...la maniglia dell'amore su un corpo magro...

                    Comment


                    • Font Size
                      #1810
                      Originally posted by gabelbrucken View Post

                      Aleeee, ti sei fatto prendere dai cattivi pensieri e non hai seguito il topic!!!
                      peto iperdonum!!!!
                      questa m'ers sfuggita!!
                      ps: una stellina sulla spalla per aver indovinato il tipo di pensieri



                      Originally posted by gabelbrucken View Post
                      Magari sembrava cos? con l'armatura....Prendi Neeko...mettigli l'armatura...POi fai fare un graffito o un dipinto...Beh...sembrerebbe tarchiato e grassottello...Lo spogli e vedi forza pura...Magari era basso e grassottello rispetto ad un David di Donatello...
                      Cmq, io lo sapevo...mi ero informato, cos?, per ridere, dopo averne vista l'interpretazione grafica by Raviola&Bunker...in cui Leonida rimaneva incastrato con la panza tra le rocce delle Termopili e i Persiani gli riempivano il culo di frecce...Ho fatto un po' di ricerche ed in effetti nn era certo alto e slanciato...

                      beh noi abbiamo dei modelli canonici tipo il Discobolo o il Doriforo...ma in realt? penso che le comuni quote antropomorfiche del tempo siano state diverse...
                      oltretutto ho notato che pochi soldati all'epoca combattevano con l'armatura al busto...considerata un ostacolo..anche all'interno della stessa falange oplitica..

                      ma io continuer? ad immaginarmeli come sempre!

                      Comment


                      • Font Size
                        #1811
                        e i capelli gabel? ce n'erano tanti!!!
                        Last edited by GabryWRC; 07-07-09, 08:14.

                        Comment


                        • Font Size
                          #1812
                          Mamma quanto avete scritto da ieri pomeriggio....

                          Finalmente gabel hai postato le tue foto..... Complimenti per la spaccata in aria ma a vedere come eri e come sei.... senza offesa però mi hai caricato e nemmeno poco. Quando ti chiedevo le foto era proprio per vedere come una persona può cambiare allenandosi con metodo e con un alimentazione mirata. Ancora i miei complimenti per i progressi.

                          Comment


                          • Font Size
                            #1813
                            Originally posted by GabryWRC View Post
                            e i capelli gabel? ce n'erano tanti!!!
                            erano brutti ed unti.e la chierica dietro ha cominciato a comparire molto prima del '94.
                            Non mi mancano...

                            Comment


                            • Font Size
                              #1814
                              Originally posted by freddy.bike View Post
                              scusate la domanda ma sto cercando di capire bene come "costruirmi" una dieta per massa ma leggendo in giro sui vari forum mi son perso nelle mille nozioni e non ho molta fiducia in quello che leggo... visto che di voi mi fido potete postare una dieta (x massa) base per chi ha iniziato da un annetto circa e che lavorando in ufficio non pu? portarsi dietro la scatoletta di tonno ehehe? se serve io sono 174cm per 69kg allenamento 3 volte la settimana la sera dopo le 19
                              Io mi porto proprio il tonno per merenda in ufficio

                              Comment


                              • Font Size
                                #1815
                                Originally posted by frecciazzurra View Post
                                guarda la bilancia la mattina appena alzato e dopo aver fatto i bisogni...quello ? il vero peso

                                la birra sono sali minerali ma non esagerare
                                Quoto.
                                Io suggerisco sempre al mattino appena svegli
                                Alla sera anche se ho scaricato e con niente in pancia la bilancia segna sempre + 7Hg/+1Kg ...
                                ... con i vestiti addosso, ciabatte, cintura ovviamente il peso viene falsato ... i vestiti pesano ...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X