Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esperti a me - Palestra (il seguito e rivisto)

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #181
    Originally posted by Fede343 View Post
    Perfetto grazie, un'altra cosa che mi rende perplesso..

    Io alla prima serie riesco a fare 10 trazioni a presa larga, ritorno pi? lento e arrivo pi? gi? che posso per rendere l'esercizio pi? impegnativo e ho letto anche in queste pagine mi sembra che fermarsi a met? non ? la cosa migliore..

    Ecco, se riesco a farne 10 cos?, sarebbe una buona cosa fermarmi a met? dell'ultimo ritorno in modo da riuscire magari a fare altre 2 mezze ripetizioni? Perch? dopo la decima completa non riesco quasi pi? a tirarmi su..
    Si chiamano ripetizioni parziali...
    Mah, sono dell'idea che andrebbero fate ripetizioni in buono stile e le parziali potrebbero aver senso se APPESANTITE...non parziali perch? l'acido lattico ti ingolfa i muscoli o il sistema nervoso ? esaurito.
    Se sei giunto a 10 reps perfette (anzi sembrano eccellenti dalla descrizione), potresti legarti in vita un pesetto e puntare a 10 ripetizioni intere.

    Comment


    • Font Size
      #182
      Oooooooook grazie! Guarda vado sempre più giù che posso..e torno sempre lento..l'unica cosa che non riesco a replicare nelle ultime 4-5 ripetizioni è il punto massimo a cui arrivo quando mi tiro su..si tratta di 5cm forse però non ci riesco proprio! Se alle prime appoggio la sbarra al petto, quando faccio le ultime riesco a portarla solo a qualche centimetro sotto al mento..

      Comment


      • Font Size
        #183
        Vedo che ci si allena sempre!
        Oggi la neve mi ha fatto saltare la corsetta, peccato, rimandata a mercoledì...
        Devo dire che stare un po' di giorni con i carbo bassi inizia adare i primi risultati, anche se la panzetta resiste.... Ma io la eliminerò!!!!!
        Notizia per chi è interessato alle proteine: ho scoperto che in un paese vicino a Cremona, a Vescovato, c'è un'azienda dolciarie che produce proteine e barette proteiche per una ditta specializzata, ma le vende anche senza marchio al suo spaccio, a 20€ al kg. 17€ se ne si copra più di 5 kg.
        Mi han detto che son buone, le ha utilizzate anhe un mio istruttore durante la preparazione ad una gara... 3° ai csampionati del mondo IBFA del 2008, categoria Over 45)..

        Comment


        • Font Size
          #184
          Originally posted by Brum Brum Gnam Gnam View Post
          Ceeeeeeeeeeerto! Cos? da mostrare con ORGOGLIO la mia cicatrice in tutto il suo "SPLENDORE"



          scherzi a parte, quando vuoi allenarti, fai un fischio!
          Titti la cicatrice f? molto guerriero! Per l'allenamento potremmo fare una specie di royal rumble in 3 o 4 con uno a rotazione che st? sempre dentro a prendere le mazzate e gli altri a turno che entrano picchiano, escono s riposano e rientrano...... massacrante! X chi ? dentro!

          Originally posted by gabelbrucken View Post
          Ecco Reg Park (ribadisco, una meraviglia e una rarit? genetica) a 20 e 23 anni.





          Si allenava con i pesi liberi, eseguendo solo e soltanto routines per incrementare la forza.
          Praticamente era 1,83 x 102 Kg, bene, alti uguali, tra 8 kg lo raggiungo!

          Comment


          • Font Size
            #185
            Originally posted by l'incosciente View Post
            ho letto i primi 20 e su alcune cose (ovviamente) commettevo grossi errori...me li sto copiando tutti in un file word cosi nn li devo cercare tutte le volte...

            sto ancora leggendo i vary reply degli altri (in risposta ai tuoi comandamenti)

            gi? sono soddisfatto che nn pretendo di esagerare con i pesi e cerco di fare gli esercizi corretti il pi? possibile, che mi alleno poco e cerco di mangiare sano....ma tanto questo nn credo mi basti...alle polverine nn ho mai fatto affidamento (anche se a volte ho pensato di prendere quei robi blocca grassi che si sentono in tv )

            ho perso 3 kg in queste tre settimane...ma credo che sia una cosa "successa spot" e che difficilmente scender? ancora in modo rapido....cmq mi sono dato sei mesi per "mollare"....

            per ora faccio solo due sessioni di w.o. concentrandomi (come mi avevi fatto presente) su quello che mi piace per riprendere il contatto con l'attivit? fisica...e ci metto vicino un p? di sci (1 volta almeno a settimana) appena far? bello sar? corsa e poi diventer? nuoto....

            spero di avere la costanza che mi sono preposto
            prova a trombare una volta tanto

            Comment


            • Font Size
              #186
              Originally posted by Slapshot View Post
              prova a trombare una volta tanto
              ahahah che pirla

              e poi nn spammare qui che zio Gabel ci spacca le ossa, lui mena forte

              appppproposito, domanda pelandrona:

              ma nn esiste davvero qualche porcheria che faccia dimagrire associata ad allenamento e alimentazione sana? (e che nn facciano male magari )

              Comment


              • Font Size
                #187
                esistono i termogenici a base di caffeina , guarana , ecc ecc

                Comment


                • Font Size
                  #188
                  Originally posted by l'incosciente View Post
                  ahahah che pirla

                  e poi nn spammare qui che zio Gabel ci spacca le ossa, lui mena forte

                  appppproposito, domanda pelandrona:

                  ma nn esiste davvero qualche porcheria che faccia dimagrire associata ad allenamento e alimentazione sana? (e che nn facciano male magari )
                  Senza offesa incoscente ma vuoi diventare trasparente ? Quando hai postato la tua foto mi sembravi tutt'altro che grasso
                  Last edited by buzzy84; 01-02-09, 18:30.

                  Comment


                  • Font Size
                    #189
                    Questo lo avete visto:
                    http://www.youtube.com/watch?v=OZc6J89b1-E&NR=1

                    Comment


                    • Font Size
                      #190
                      Originally posted by gabelbrucken View Post
                      come e dove lo metteresti il sovraccarico?
                      e soprattutto...come esegui l'esercizio...? Se il sedere non si stacca dallo schienale tutto lavori tranne l'addome.Ricordati che il retto addominale AVVICINA LE ANCHE AL TRONCO, non avvicina le cosce al petto. Esattamente come nei sit up il maggior sforzo ? sull'ileo-psoas non sul retto addominale.

                      Si Gabel, stacco il bacino dallo schienale (infatti ? solo in quel momento che sento spremere l addome), pensavo di mettere un manubrio tra i piedi...Ma ho paura che dopo vado a lavorare con qualche "leva" strana pur di tirare su...

                      Comment


                      • Font Size
                        #191
                        Originally posted by albtuono View Post
                        verr? il giorno in cui si fratturer? la 6? e la 7? cervicale...allora se famo du risate....

                        Comment


                        • Font Size
                          #192
                          Originally posted by neeko72 View Post
                          verr? il giorno in cui si fratturer? la 6? e la 7? cervicale...allora se famo du risate....
                          lorisbatacchi alza lo stesso peso(fino ad 1:30) e sicuramente non se lo fa precipitare addosso, n? si aiuta facendoci jump squat.
                          oh, ma si allena veramente a caxxo!
                          cmq quoto neeko...quando entrer? nel nostro studio soffiando in una cannuccia per muovere la carrozzina gli ridiamo in faccia.

                          Comment


                          • Font Size
                            #193
                            Originally posted by neeko72 View Post
                            verr? il giorno in cui si fratturer? la 6? e la 7? cervicale...allora se famo du risate....
                            Eh gi? ... ma a che pro poi quelle bordate sulla coppa ... bho ...

                            Alb oggi ho risposto al tuo post precedente ma poi non ho avuto il tempo di finire ... in due parole ... il moltypower non ? che adesso ? merd@ ... visto che c'? gente (tanta) che ha il coraggio di sbagliare a fare la pressa ... IMHO

                            Comment


                            • Font Size
                              #194
                              Originally posted by GMR View Post
                              Si Gabel, stacco il bacino dallo schienale (infatti ? solo in quel momento che sento spremere l addome), pensavo di mettere un manubrio tra i piedi...Ma ho paura che dopo vado a lavorare con qualche "leva" strana pur di tirare su...
                              Ragazzo mio...esegui il crunch inverso su panca piana e poi mi dici...
                              Sei pronto per il salto di qualit?.
                              quello ? un esercizio davvero duro. Altro che sovraccarico tra i piedi!

                              Comment


                              • Font Size
                                #195
                                Originally posted by gabelbrucken View Post
                                oh, ma si allena veramente a caxxo!
                                cmq quoto neeko...quando entrer? nel nostro studio soffiando in una cannuccia per muovere la carrozzina gli ridiamo in faccia.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X