Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esperti a me - Palestra (il seguito e rivisto)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by lorisbatacchi View Post
    ? carichissimo!!!!!!che personaggio...stallone che lo chiama per stressarlo!!!!

Avviso ai naviganti...quest anno mi sono deciso e convinto...mi faccio seguire dal preparatore che ha preparato il mio amico nonch? titolare della palestra che frequento e Campione Italiano AINBB altezza/peso .
    ci siamo visti sabato scorso per fare 2 chiacchere.io sono fermo da 1 mese lui ? stato entusiasta pensando che fossi in pieno allenamento e mi ha chiesto se voglio gareggiare il prox anno e che ho una ottima struttura linea e ampi margini di miglioramento ( e se lo dice lui ci voglio credere)....al momento ho ripreso gli allenamenti da 1 settimana e sono gi? cambiato ..ovviamente dopo 1 mese di stop appena tocco 1 peso mi gonfio.ho sempre fatto cos?.mi vuole rivedere fra 20 giorni e da li si parte con Allenamenti e Dieta.visti i risultati ottenuti col mio amico e la nostra struttura che ? molto simile mi aspetto tutto di buono!!!!
    ASSOLUTAMENTE NATURAL.Ci tengo a precisarlo.

PS:dopo 1 mese esatto che non tocco 1 peso venerdi scorso ho fatto panca inclinata con 5 serie da 12 colpi con 110kili.ci sono rimasto di merda anche io!!!!
    CHE LA FORZA SIA CON ME!!!!

ciao a tutti e buona stagione!!!

Un saluto particolare a GAbel

PPS: mi ha detto e promesso il preparatore che mi far? crescere i polpacci...se ci riesce ? un mito!!!
    non metto in dubbio le tue potenzialit? naturali,ma ? una vita che giro palestre ho seguito anche un amico che gareggiava,se mi vieni a dire che vuoi fare gare da natural lascia perdere,le gare natural non esistono!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by roberto 10r View Post
      non metto in dubbio le tue potenzialit? naturali,ma ? una vita che giro palestre ho seguito anche un amico che gareggiava,se mi vieni a dire che vuoi fare gare da natural lascia perdere,le gare natural non esistono!!
      le gare dove TUTTI sono natural non esistono...
      io ho visto gente spruzzarsi pesantemente per un H/P Lombardo-Veneto...Fai te...
      S?, non prendevano GH, ma Winstrol a fiumi s?...idem per il mitico 1/8 di Lasix...

Comment

• Font Size
        Originally posted by gabelbrucken View Post
        le gare dove TUTTI sono natural non esistono...
        io ho visto gente spruzzarsi pesantemente per un H/P Lombardo-Veneto...Fai te...
        S?, non prendevano GH, ma Winstrol a fiumi s?...idem per il mitico 1/8 di Lasix...
        Gabel...ma secondo te...Pesciolini (quello di Olympian's) ? tutto tutto tutto natural?....mmm....

Comment

• Font Size
          Bravo Q.
          E ricordatelo sempre...La panca piana ? bella, fa scena, d? soddisfazione...ma non fa la differenza in quanto a sviluppo muscolare.
          e quali sono gli esercizi che fanno la differenza gabel, neeko e gli altri secondo voi?

Comment

• Font Size
            io non sono propriamente d'accordo con gabel....concordo col fatto che moltissimi powerlifter che sollevano centinaia di chili di panca non abbiano sti gran pettorali...ma, nel mio caso specifico, da quando negli ultimi 2 anni i carichi sulla panca piana sono finalmente rischizzati ai livelli che mi competono la crescita è stata evidentissima...certo, io sono anche uno cui basta guardare un peso per crescere senza muovere un dito....

poi, indubbiamente esercizi come le spinte con manubri su inclinata mi danno un pump inverosimile che con il bilanciere non raggiungo...le croci mi danno uno stiramento impossibile per gli altri due...e i cavi incrociati mi generano un crampo muscolare da farmi urlare di dolore.....ma questi esercizi li ho sempre fatti quando non potevo più fare la panca...e il pettorale è stato in stallo per un pò di anni....
            Last edited by neeko72; 12-09-09, 14:12.

Comment

• Font Size
              Originally posted by neeko72 View Post
              io non sono propriamente d'accordo con gabel....concordo col fatto che moltissimi powerlifter che sollevano centinaia di chili di panca non abbiano sti gran pettorali...ma, nel mio caso specifico, da quando negli ultimi 2 anni i carichi sulla panca piana sono finalmente rischizzati ai livelli che mi competono la crescita ? stata evidentissima...certo, io sono anche uno cui basta guardare un peso per crescere senza muovere un dito....

poi, indubbiamente esercizi come le spinte con manubri su inclinata mi danno un pump inverosimile che con il bilanciere non raggiungo...le croci mi danno uno stiramento impossibile per gli altri due...e i cavi incrociati mi generano un crampo muscolare da farmi urlare di dolore.....ma questi esercizi li ho sempre fatti quando non potevo pi? fare la panca...e il pettorale ? stato in stallo per un p? di anni....
              Attenzione, attenzione...
              Anch'io quando ho migliorato di 10 kg il mio best su 8 colpi ho notato un grosso miglioramento sui pettorali...ma nel frattempo anche la Military e i DIp crescevano quindi n? io n? te Neeko possiamo dire che sia imprescindibile o inutile...e io NON sono uno cui basta guardare i pesi per crescere....Non fraintendetemi...
              Dico solo che IO posso evitare la panca piana se DIP e DISTENSIONI SEDUTE/MILITARY PRESS sono allenate costantemente e duramente.

Comment

• Font Size
                Gabel...ma secondo te...Pesciolini (quello di Olympian's) ? tutto tutto tutto natural?....mmm....

boh...chettedevod?...

Comment

• Font Size
                  Attenzione, attenzione...
                  Anch'io quando ho migliorato di 10 kg il mio best su 8 colpi ho notato un grosso miglioramento sui pettorali...ma nel frattempo anche la Military e i DIp crescevano quindi n? io n? te Neeko possiamo dire che sia imprescindibile o inutile...e io NON sono uno cui basta guardare i pesi per crescere....Non fraintendetemi...
                  Dico solo che IO posso evitare la panca piana se DIP e DISTENSIONI SEDUTE/MILITARY PRESS sono allenate costantemente e duramente.
                  beh, nel mio caso ho aumentato il carico sulla panca piana mentre negli altri esercizi non progredivo...ed il petto cresceva....

Comment

• Font Size
                    beh, nel mio caso ho aumentato il carico sulla panca piana mentre negli altri esercizi non progredivo...ed il petto cresceva....
                    potevi levare la panca piana,vedere se gli altri esercizi progredivano e il petto cresceva...
                    Ma se in fondo hai una ricetta che funziona per te...perch? cambiare?...

Comment

• Font Size

potevi levare la panca piana,vedere se gli altri esercizi progredivano e il petto cresceva...
                      Ma se in fondo hai una ricetta che funziona per te...perch? cambiare?...
                      abbravo...

Comment

• Font Size
                        Dunque...il pizzico ? arrivato mentre eri ancora in salita?
                        Cio? sei andato solo SALENDO? o hai affrontato anche discese?
                        inizialmente ho fatto solo dicesa per secendere....

poi...tutta salita

si, ? arrivato negli ultimi 5 minuti di salita (non ce n'era pi? ed ero a pezzi altrimenti avrei continuato per provare a vedere se tornava...)

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Anima998 View Post
                          inizialmente ho fatto solo dicesa per secendere....

poi...tutta salita

si, ? arrivato negli ultimi 5 minuti di salita (non ce n'era pi? ed ero a pezzi altrimenti avrei continuato per provare a vedere se tornava...)

uhmmm,secondo me un senso c'?...
                          Di sicuro facendo cos? a scendere metti KO il tibiale anteriore ...
                          quando risali hai un appoggio "falsato"...
                          Insomma ? come fare Squat senza ischiocrurali...sebbene non siano il motore principale...significa cercare l'infortunio dato che ti manca la stabilizzazione del crociato anteriore...

Comment

• Font Size
                            uhmmm,secondo me un senso c'?...
                            Di sicuro facendo cos? a scendere metti KO il tibiale anteriore ...
                            quando risali hai un appoggio "falsato"...
                            Insomma ? come fare Squat senza ischiocrurali...sebbene non siano il motore principale...significa cercare l'infortunio dato che ti manca la stabilizzazione del crociato anteriore...
                            pu? essere, per? mi succedeva(la prima volta che me ne accorsi) quando ancora andavo in palestra sul tapis roulant mentre correvo....

ps: rispondi MA non oggi(che immagino come stai )

Comment

• Font Size
                              pu? essere, per? mi succedeva(la prima volta che me ne accorsi) quando ancora andavo in palestra sul tapis roulant mentre correvo....

certo certo, mi ricordo quando ti capit?...
                              beh...c'? anche da dire che non tutti i treadmill sono di ottima qualit?...alcuni ti scassano davvero i piedi...
                              io ho avuto i piedi KO per mesi per avere scelto le scarpe sbagliate...e ieri ,come allora ,nuovamente la pinta del piede mi fa male appena sveglio...poi si scalda e torna a posto...ma sto anch'io indagando su cosa possa essere capitato.
                              Sospetto1: troppa enfasi sugli esercizi del polpaccio
                              Sospetto2: irregolare consumo della suola della scarpa dovuto ad un blando piattismo del piede e al consumo dato dagli eserizi di arti marziali...fai conto che dove ruota il piede perno (immagina SOTTO il metatarso, zona alluce)non c'? pi? "battistrada"...

Comment

• Font Size

immagina che STO (indicativo = certezza) bene.Ma reagisco lentamente...Era da Febbraio che non andavo a dormire alle 4.

Comment

X
                                Working...
                                X