Originally posted by lorisbatacchi
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Esperti a me - Palestra (il seguito e rivisto)
Collapse
X
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45107
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by roberto 10r View Postnon metto in dubbio le tue potenzialit? naturali,ma ? una vita che giro palestre ho seguito anche un amico che gareggiava,se mi vieni a dire che vuoi fare gare da natural lascia perdere,le gare natural non esistono!!
io ho visto gente spruzzarsi pesantemente per un H/P Lombardo-Veneto...Fai te...
S?, non prendevano GH, ma Winstrol a fiumi s?...idem per il mitico 1/8 di Lasix...
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View Postle gare dove TUTTI sono natural non esistono...
io ho visto gente spruzzarsi pesantemente per un H/P Lombardo-Veneto...Fai te...
S?, non prendevano GH, ma Winstrol a fiumi s?...idem per il mitico 1/8 di Lasix...
Comment
-
-
io non sono propriamente d'accordo con gabel....concordo col fatto che moltissimi powerlifter che sollevano centinaia di chili di panca non abbiano sti gran pettorali...ma, nel mio caso specifico, da quando negli ultimi 2 anni i carichi sulla panca piana sono finalmente rischizzati ai livelli che mi competono la crescita è stata evidentissima...certo, io sono anche uno cui basta guardare un peso per crescere senza muovere un dito....
poi, indubbiamente esercizi come le spinte con manubri su inclinata mi danno un pump inverosimile che con il bilanciere non raggiungo...le croci mi danno uno stiramento impossibile per gli altri due...e i cavi incrociati mi generano un crampo muscolare da farmi urlare di dolore.....ma questi esercizi li ho sempre fatti quando non potevo più fare la panca...e il pettorale è stato in stallo per un pò di anni....Last edited by neeko72; 12-09-09, 14:12.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45107
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by neeko72 View Postio non sono propriamente d'accordo con gabel....concordo col fatto che moltissimi powerlifter che sollevano centinaia di chili di panca non abbiano sti gran pettorali...ma, nel mio caso specifico, da quando negli ultimi 2 anni i carichi sulla panca piana sono finalmente rischizzati ai livelli che mi competono la crescita ? stata evidentissima...certo, io sono anche uno cui basta guardare un peso per crescere senza muovere un dito....
poi, indubbiamente esercizi come le spinte con manubri su inclinata mi danno un pump inverosimile che con il bilanciere non raggiungo...le croci mi danno uno stiramento impossibile per gli altri due...e i cavi incrociati mi generano un crampo muscolare da farmi urlare di dolore.....ma questi esercizi li ho sempre fatti quando non potevo pi? fare la panca...e il pettorale ? stato in stallo per un p? di anni....
Anch'io quando ho migliorato di 10 kg il mio best su 8 colpi ho notato un grosso miglioramento sui pettorali...ma nel frattempo anche la Military e i DIp crescevano quindi n? io n? te Neeko possiamo dire che sia imprescindibile o inutile...e io NON sono uno cui basta guardare i pesi per crescere....Non fraintendetemi...
Dico solo che IO posso evitare la panca piana se DIP e DISTENSIONI SEDUTE/MILITARY PRESS sono allenate costantemente e duramente.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45107
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
-
Originally posted by gabelbrucken View PostAttenzione, attenzione...
Anch'io quando ho migliorato di 10 kg il mio best su 8 colpi ho notato un grosso miglioramento sui pettorali...ma nel frattempo anche la Military e i DIp crescevano quindi n? io n? te Neeko possiamo dire che sia imprescindibile o inutile...e io NON sono uno cui basta guardare i pesi per crescere....Non fraintendetemi...
Dico solo che IO posso evitare la panca piana se DIP e DISTENSIONI SEDUTE/MILITARY PRESS sono allenate costantemente e duramente.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45107
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by neeko72 View Postbeh, nel mio caso ho aumentato il carico sulla panca piana mentre negli altri esercizi non progredivo...ed il petto cresceva....
Ma se in fondo hai una ricetta che funziona per te...perch? cambiare?...
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostDunque...il pizzico ? arrivato mentre eri ancora in salita?
Cio? sei andato solo SALENDO? o hai affrontato anche discese?
poi...tutta salita
si, ? arrivato negli ultimi 5 minuti di salita (non ce n'era pi? ed ero a pezzi altrimenti avrei continuato per provare a vedere se tornava...)
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45107
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by Anima998 View Postinizialmente ho fatto solo dicesa per secendere....
poi...tutta salita
si, ? arrivato negli ultimi 5 minuti di salita (non ce n'era pi? ed ero a pezzi altrimenti avrei continuato per provare a vedere se tornava...)
Di sicuro facendo cos? a scendere metti KO il tibiale anteriore ...
quando risali hai un appoggio "falsato"...
Insomma ? come fare Squat senza ischiocrurali...sebbene non siano il motore principale...significa cercare l'infortunio dato che ti manca la stabilizzazione del crociato anteriore...
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View Postuhmmm,secondo me un senso c'?...
Di sicuro facendo cos? a scendere metti KO il tibiale anteriore ...
quando risali hai un appoggio "falsato"...
Insomma ? come fare Squat senza ischiocrurali...sebbene non siano il motore principale...significa cercare l'infortunio dato che ti manca la stabilizzazione del crociato anteriore...sul tapis roulant mentre correvo....
ps: rispondi MA non oggi(che immagino come stai)
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45107
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by Anima998 View Postpu? essere, per? mi succedeva(la prima volta che me ne accorsi) quando ancora andavo in palestrasul tapis roulant mentre correvo....
beh...c'? anche da dire che non tutti i treadmill sono di ottima qualit?...alcuni ti scassano davvero i piedi...
io ho avuto i piedi KO per mesi per avere scelto le scarpe sbagliate...e ieri ,come allora ,nuovamente la pinta del piede mi fa male appena sveglio...poi si scalda e torna a posto...ma sto anch'io indagando su cosa possa essere capitato.
Sospetto1: troppa enfasi sugli esercizi del polpaccio
Sospetto2: irregolare consumo della suola della scarpa dovuto ad un blando piattismo del piede e al consumo dato dagli eserizi di arti marziali...fai conto che dove ruota il piede perno (immagina SOTTO il metatarso, zona alluce)non c'? pi? "battistrada"...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45107
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by Anima998 View Postpu? essere, per? mi succedeva(la prima volta che me ne accorsi) quando ancora andavo in palestrasul tapis roulant mentre correvo....
Comment
X
Comment