Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esperti a me - Palestra (il seguito e rivisto)

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #4111
    Originally posted by Iena R1 View Post
    Esterno , il dx piu del sx. Accipiccia , che sara'
    gomito del tennista...? la prima cosa che mi viene in mente... potresti trovare sollievo con bilancere pi? spesso.

    Comment


    • Font Size
      #4112
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      gomito del tennista...? la prima cosa che mi viene in mente... potresti trovare sollievo con bilancere pi? spesso.
      Grazie , cerco qualche info su interTET

      Comment


      • Font Size
        #4113
        Originally posted by Giorma85 View Post
        Interessa anche a me visto che un po' anteposte ce l'ho anch'io.

        Cmq posto una foto della mia attuale condizione fisica....
        Ovviamente si accettano critiche e suggerimenti....
        Su cosa concentrarsi ecc.... Considerate che ho ripreso i pesi da un mese e 2 settimane ed ero fermo da molto tempo. Quindi andateci piano con le offese!!!
        Ho ancora molto da lavorare...
        Vi ho fatto paura e siete scappati tutti??????
        D D

        Comment


        • Font Size
          #4114
          Originally posted by Giorma85 View Post
          Vi ho fatto paura e siete scappati tutti??????
          D D
          a dir la verit? non sei male...ti immaginavo davvero conciato da quel che scrivevi...tipo invertebrato in un polmone d'acciaio...Meglio cos? cavolo!!!

          Comment


          • Font Size
            #4115
            Originally posted by gabelbrucken View Post
            a dir la verit? non sei male...ti immaginavo davvero conciato da quel che scrivevi...tipo invertebrato in un polmone d'acciaio...Meglio cos? cavolo!!!
            Ah si mi facevi uno scatafascio ambulante?????
            Oddio... a 24anni rimanere bloccati nel letto perch? la schiena non ne vuole sapere non ? il massimo.... Cmq anch'io tendo ad avere le spalle in avanti.
            Inoltre ho le clavicole come puoi vedere bene in vista... Neeko mi consigli? di allenare i pettorali in particolar modo per avere pi? tono e nasconderle dietro i pettorali.

            Comment


            • Font Size
              #4116
              Devo smaltire tutto il girovita e mettere un po' di muscolatura in generale soprattutto sulle braccia. voi che dite?

              Comment


              • Font Size
                #4117
                Originally posted by gabelbrucken View Post
                gomito del tennista...? la prima cosa che mi viene in mente... potresti trovare sollievo con bilancere pi? spesso.
                epicondilite ? un po' noiosetta.....

                Comment


                • Font Size
                  #4118
                  Gabel...ma insomma ste spalle...illuminaci un po'....

                  Comment


                  • Font Size
                    #4119
                    Originally posted by Giorma85 View Post
                    Devo smaltire tutto il girovita e mettere un po' di muscolatura in generale soprattutto sulle braccia. voi che dite?
                    Decisamente che hai ragione... bicipiti, tricipiti (che non si vedono in foto), deltoidi a manetta

                    Comment


                    • Font Size
                      #4120
                      Altra domanda...esiste un modo per assottigliare i fianchi...oppure ? questione di genetica e costituzione e basta?

                      Comment


                      • Font Size
                        #4121
                        Originally posted by desmoricky View Post
                        Altra domanda...esiste un modo per assottigliare i fianchi...oppure ? questione di genetica e costituzione e basta?
                        dipende...quando sei sicuro di avere una percentuale di grasso di circa 10% allora puoi farti questa domanda...

                        ad esempio, io costituzionalmente ho vita stretta Ma deposito il grasso solo sul girovita...quindi quando sono al 15% e quando sono al 10% noto una gran differenza...pur senza essere STRETTO di fianchi...

                        se ti fai una domanda cos? stai gi? cercando una scusa per non metterti a dieta....

                        Comment


                        • Font Size
                          #4122
                          Originally posted by gabelbrucken View Post
                          dipende...quando sei sicuro di avere una percentuale di grasso di circa 10% allora puoi farti questa domanda...

                          ad esempio, io costituzionalmente ho vita stretta Ma deposito il grasso solo sul girovita...quindi quando sono al 15% e quando sono al 10% noto una gran differenza...pur senza essere STRETTO di fianchi...

                          se ti fai una domanda cos? stai gi? cercando una scusa per non metterti a dieta....
                          ahahahaha bella risposta gabel....
                          Io ho i fianchi sicuramente larghi per? non posso farci molto a livello di anche perch? ? costituzione... dovrei segarmi le ossa. Certo che se perdo il girovita faccio tutta un'altra figura.

                          Comment


                          • Font Size
                            #4123
                            Originally posted by alepan View Post
                            Decisamente che hai ragione... bicipiti, tricipiti (che non si vedono in foto), deltoidi a manetta
                            Eh si... ale.... levata la pancia devo aumentare proprio quello che hai detto.
                            Vedremo... come approntare l'allenamento.
                            TE hai provato il piramidale?

                            Comment


                            • Font Size
                              #4124
                              Originally posted by Giorma85 View Post
                              ahahahaha bella risposta gabel....
                              Io ho i fianchi sicuramente larghi per? non posso farci molto a livello di anche perch? ? costituzione... dovrei segarmi le ossa. Certo che se perdo il girovita faccio tutta un'altra figura.
                              Esatto...dovrei avere qualche foto dei miei fianchi al massimo e al minimo...? impressionante la differenza...

                              Comment


                              • Font Size
                                #4125
                                Originally posted by Giorma85 View Post
                                Eh si... ale.... levata la pancia devo aumentare proprio quello che hai detto.
                                Vedremo... come approntare l'allenamento.
                                TE hai provato il piramidale?
                                Peccato che in deficit calorico per diminuire la panza non aumenti un Christ of Nothing...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X